OVS shop online

shop-online-ovs

Questo post inizia con un ghigno meraviglioso, un urletto da fan degli OneDirections, un fremito alla carta di credito. Da quanto, quanto tempo aspettavo questo momento? Eh?
Pure voi, io lo so, perché spesso parlando di OVS me lo avete chiesto: ma quando apre lo shop online? Ecco: OVS ha aperto il suo shop online!!

Come sapete per OVS io ci lavoro da anni, e quando oggi mi arriva il comunicato: Senti Barbarina, annuncia sul blog che apriamo lo shop, mi è venuto spontaneo un balletto di gioia. Uhlallà!!

sandalo-zeppa-ovs-shop-online

Ora voi per esempio ditemi un solo buon motivo per cui non dovrei immediatamente comprarmi questi sandali con le zeppe. Eh? Che stamattina ho guardato dentro l’armadio delle scarpe e ho capito che praticamente sono scalza: tutti i sandali e le scarpe aperte che ho a disposizione sono troppo vecchi, troppo consumati, troppo brutti. E NON HO NIENTE DA METTERMI.

Stamattina sono venuta in ufficio con le infradito di plastica. Mi spiego?

sandali-bassi-ovs-shop-online

Quindi ditemi ad esempio perché non dovrei comprarmi un paio di sandali bassi di colore giallo. Io e il giallo ci amiamo, ma non lo sapevamo. Adesso sappiamolo.

ovs-shop-by-look

La cosa più bella – per voi magreh che vi odioh – è lo shop by look: così non fate nemmeno la fatica di abbinare i colori (comunque taglie fino alla XXL, eh).
Io intanto però mi sfogo con le scarpe e con i vestiti da bambina. La mia carta di credito HA PAURA.

Commenti

  1. YU-HU-HU!
    Io lovvo ovs. trovo sempre un sacco di cose carine, sia per le bimbe che per me. e pure per il marito, anche se in genere compro per lui e poi metto io (preso da poco una camicia di jeans per lui, ma lui non lo sa, perché dal suo armadio non c’è proprio passata).
    Quelle zeppe mi piacciono tantissimo.
    Visto che lavori con loro, digli mo’ che sti manichini sui siti hanno stufato. non valorizzano nemmeno i vestiti, sembrano sempre du’ straccetti sull’attaccapanni di filo di ferro della lavanderia.
    Mica dico che devono mettere una 50 (ma in fondo perché no?), però almeno una donna in media con la donna italiana… Altrimenti me li fanno vedere sul manichino da sarta, così capisco meglio i volumi.

    • Io glielo dico eh 😀

    • sante parole, Siro, davvero! che fra l’altro, per esempio nelle foto sopra, non ditemi che sembra ispirante addosso il completo in basso al centro con la fascia e i pantaloncini, sembra un’immagine da lager nazista…….
      OVS fra l’altro ha talmente una vastità di taglie, modelli, linee e forme che non ha bisogno di manichini scheletrici……
      io prenderei subito i sandali bassi!

      • Esatto!!!
        Siccome è un masrchio molto democratico, mi piacerebbe vedere una modella più… democratica (adesso mi sento in colpa per questa modella, poverina, che magari perde il lavoro. Nel caso, tesoro, 5 chiletti in più, sei più felice e torni a lavorare).

  2. non so se amarti per avermelo detto o odiarti per avermelo detto…vado a dormirci su che è meglio

  3. Lo shopping on-line proprio non mi attira. Io le cose devo provarmele addosso, e non una sola volta, prima di decidere l’acquisto.

    • Maddai, davvero? Io invece AMO lo shopping online. Perché di solito nei negozi mi sento a disagio, e invece online ho tutto il tempo di comprare, scegliere, misurare…
      Dopo che ci fai la mano, non ne sbagli una. Poi vabbè io da OVS ci compro da una vita: ci compravo quando ero magra, ci compro adesso nelle signorine grandi forme, e poi soprattutto per Dafne mammamia che cose utili ed economiche che ho comprato! E a Nestore la biancheria intima, che lui non ha mai voglia di uscire per fare acquisti, e questo mi risolve il problema.

      • Io preferisco lo shopping live, proprio perché cambiando taglia di frequente negli ultimi anni, non ho ben presente le mie attuali dimensioni. Però il sito lo trovo comodissimo lo stesso, perché così la fase “esplorativa” la faccio comodamente a casa, magari confrontando modelli e prezzi con altre marche, così quando vado in negozio vado direttamente a colpire dove serve, che con i bambini a seguito lo shopping è sempre di fretta. Io poi ho ovs di fianco alla coop dove faccio la spesa, vuoi non farci un salto ogni tanto?

        • Idem, on line non riesco anche perché le taglie di adesso sono tutte di fantasia, quindi più o meno capisco quale potrebbe essere la mia, ma devo provare per capire bene quale mi sta bene.
          Soprattutto gonne e pantaloni che tirano e fanno difetto ovunque.
          Come la Siro sul sito mi faccio un’idea, ma devo provarmele le cose.
          Anche perché mi capita spesso che cose che mi piacciono moltissimo appese, addosso mi facciano schifo e viceversa, capi che in teoria non indosserei mai mi stanno inaspettatamente bene.

  4. L’abbiamo voluto fortissimamenteforte e ce lo hanno dato.
    Ora siamo nei guai ragazza mia…ossesiamoneiguai!

  5. Anch’io utilizzo i siti di shopping on line per farmi un’idea di modelli e prezzi, perché non riesco proprio a comprare senza provare: le scarpe per esempio, e se poi non vanno bene – danno fastidio – sono di un colore diverso da come sembravano?
    In compenso lo trovo un ottimo sistema per acquistare borse e accessori, o per recuperare capi di cui in negozio mancano taglia (frequente, nel mio caso 🙁 ) o colore, ma che comunque ho visto e provato 🙂

  6. L’ultima volta che sono stata da ovs per prendere un pigiama ad Ale ho visto sul sacchettone shop on line e ho pensato “era oraaaaaa” e ce l’ho a 20 minuti di strada 😛

  7. Oggi ho acquistato un paio di jeans ed è stata una vera impresa. Cercate di rimediare perché a noi clienti che magari abbiamo lo store Ovs lontano, fa piacere comprare da voi,seppur online. Un altro consiglio è di aggiungere altri prodotti, come il make up e la cura della persona. Insomma dovreste fare un restyling del sito. Dovete migliorare e parecchio il design e la funzionalità dell’e-shop. Crasha di continuo, è fatto piuttosto male e non riesco a cercare per categorie e di conseguenza, non riesco ad acquistare come vorrei. Capi ok, ma dovete migliorare il sito. Da una cliente e Ovs card owner.

Parla alla tua mente

*