Organizzare un angolo relax

organizzare-angolo-relax

Il divano colorato non è abbastanza? Aggiungi qualche cuscino, con fantasie a contrasto, righe o pois e fiori, restando sulla tinta dominante!

Come la mettiamo col tappeto?

L’importante è trovare il colore che faccia da trait d’union (in questo caso il ciclamino del divano) e scegliere lo stesso tipo di motivo (in questo caso vegetale, l’albero della vita per il tappeto e felce e fiori per il cuscino). Le righe vanno su tutto, noi di Trashic lo predichiamo da tempo 😉

Divano, Ikea

Tappeto, artigianale persiano

Cuscino stampa vegetale, vintage thanks mia suocera

Cuscini a righe, Ikea

 

Commenti

  1. Caspita Caia, mi sei chic anche nell’arredo del divano!
    Ti ci vedo, sdraiata sopra (ma quando mai) con una mariniere, una gonna in shantung, i piedi nudi e una felce in testa (giusto per riprendere il cuscino).
    Che classe. So glam. 😉

  2. Wow che angolo relax meraviglioso! La cosa che mi piace di più è il suo “profumo” squisitamente e prepotentemente femminile. Mi sono poi innamorata del tappeto!
    Complimenti e goditi ogni meritato momento da donna/mamma/scrittrice in relax 😉

  3. maddai…i miei colori preferiti!! Danno anche una sensazione di calore familiare (rosa, lilla, rosso, arancio) che non provo con altri colori. Il problema è che i tre maschi di casa non si sentono molto a loro agio…pazienza…le camerette sono più in “tinta maschia”! Bello!!

Parla alla tua mente

*