Autunno a gambe nude

autunno a gambe nude

Per me fa ancora caldo. In giro stanno tutti coperti: giacche, calzettoni, impermeabili. E io invece esco con le maniche corte e dei bei foulard che mi coprono le spalle, le ballerine a piede nudo, gli abiti sovrapposti per potermi spogliare. Non vestiamoci troppo!

Vi propongo di vestirvi poco, a strati, ma di avere ancora la libertà di spogliarvi in ufficio e a casa, scoprire le gambe, sentirvi come se aveste ancora l’estate dentro. C’è qualche altra persona che come me ha sempre caldo, o siete tutte freddolose?

autunno-gambe-nude-collage

Manila Grace: foto 01foto 02.

Gonne lunghe e gonne corte, pantaloni senza calze e ballerine, tronchetti o bikers con i calzettoni da uomo o i calzettoni fino al ginocchio, e bellissimi trench che avvolgono il corpo, sciarpe calde e avvolgenti, lana da indossare sulla pelle. Non è incredibilmente sexy?

Commenti

  1. avessi delle belle gambe lo farei! ieri per dire ho visto una ragazza costituzione normale, ma con un leggins marrone che la ingrassava e sopra dei jeeans corti….! Mi son chiesta…perchè?

  2. Da me ci sono 28 gradi quindi abbigliamento assolutamente estivo altro che calze, per me oggi sandali, gonna a ruota e camicina. Però ammetto che non capisco l’avversione di molte donne per le calze anche quando fa proprio freddo. Ecco le ragazze con i sandali e il cappotto le trovo proprio ridicole. Sarò all’antica ma quando fa freddo a me piace avere i piedi caldi quindi vai di collant misto cashimire

    • Io non uso i collant, boh, diciamo… da 20 anni? Proprio così! Al massimo il mio mitico gambaletto a rete buuahhaaaa 🙂
      Il collant mi fa sudare troppo, soprattutto nelle parti intime. Non lo sopporto.

  3. Qui oggi 15°C, altro che maglietta!!! Rinfresca vero, ma effettivamente ci son persone in giro, che neanche a dicembre!! Io sono…piuttosto freddolosa, ma non sopporto il troppo coperto! E adesso ancora non è gennaio, santo cielo! Le mezze stagioni (non esistono, si dice…ma allora questa cosa qua come la chiamiamo?) danno un sacco di possibilità per incrociare abiti delle temperature calde con quelle fredde: lo trovo moooolto sexy!!

    • Io vedo persone troppo coperte, i bambini poi non ne parliamo. Io l’anno scorso non ho MAI indossato la giacca. Solo un blazer in felpa, caldissimo, che non mi faceva sentire freddo. Gli altri erano tutti incappucciati manco fossimo al Polo Nord. Ma perché? Nex dice che secondo lui si vestono solo per far vedere che hanno i piumini firmati. Potrebbe essere ehheee 😉

  4. Sono super freddolosa , ahimè. Al limite del patologico, secondo i parenti. Ho tenuto le ballerine fino a ieri ma oggi…desert boot ! Lana sulla pelle? Non esiste per me tortura peggiore! L’idea mi piace molto ma non posso nemmeno immaginare di avere quella cosa che prude terribilmente sulla pelle!

  5. guarda, il look col bikers è proprio il mio. spero di riuscire a trovare il tempo di depilarmi prima di aver bisogno del collant 70 denari…

Parla alla tua mente

*