Look casual Seventies

look-casual-seventies

Ero molto indecisa sulla pubblicazione di questa foto: non pensate che assomigli terribilmente a George Clooney?

Saranno i capelli che ultimamente non mi assistono (devo capire cosa ne sarà di loro), sarà questa lussureggiante flora del giardino dello studio che mi dà quell’aria da Indiana Jones, sarà che le fotocamere dei vari supporti tecnologici non fanno miracoli. Comunque alla fine mi son detta che se sono andata in giro come una trottola per la città, a pranzo fuori per lavoro, a una riunione supersegretissima, a prendere Momo a scuola e anche in libreria e al supermercato, forse non faceva molta differenza mostrarmi anche qui 😉

Ecco un altro mio abbinamento quotidiano e da battaglia: jeans e camicia, che poi può significare tutto e di più.

Ci metti una zampa d’elefante, una riga prettamente maschile nella camicia, una cinturina animalier, uno stivaletto taccuto, un filo di perle, una field jacket e una borsa che parla da sola e il look diventa personale.

Voi come interpretate il classico binomio ‘jeans e camicia’?

Jeans, GAP

Camicia, Glenfield

Stivaletti, LaRedoute

Cintura, no brand

Field jacket, Zara

Borsa, Bayswater Mulberry

Commenti

  1. No ma io la amo questa foto. Quando l’ho vista su FB ho pensato a Indiana Jones, però, con tutta quella selva che ti circonda. 😀

  2. Già gli stivali? sigh…
    io quest’anno non riesco a rassegnarmi alle scarpe chiuse.

  3. Adooorooo jeans e camicia! Maschile, vezzosa, romantica, tecnica…qualsiasi cosa se abbinata al jeans dà quel tocco lì…tutto speciale!
    Sì, in effetti un po’ Indiana Jones…

  4. forse il capello corto con riga da una parte con questo look maschile è troppo… maschile.
    Un po’ Indiana Jones e un po’ Caia Kent: alla prima cabina telefonica (ma ce ne sono ancora?) ti cambi e ti trasformi in SuperCaia.

  5. a me piace, sarà che mi rispecchia molto, anche se al posto della camicia io preferisco le t-shirt, perche con la camicia sembro ingessata (camicia di forza?)
    forse avrei visto meglio una collana più bling bling tipo quella bellissima che hai di HM, se non sbaglio,
    che sembra una cascata di brillanti

    io oggi stoicamente sandalini, ma………maniche lunghe e pure felpa!!!!

  6. Adoro jeans e camicia! In questa stagione ci metto sopra il mio adorato blazer di felpa & sciarpa-foulard per la brezza del mattino. Ai piedi ballerine, almeno fino al primo raffreddore che tanto mi piglio comunque…
    E.

  7. Io ti trovo deliziosa

Parla alla tua mente

*