Look per un aperitivo con le amiche

mango-look-casual-chic

 

Siccome notoriamente noi siamo sempre a spassarcela in giro e gli aperitivi si susseguono senza tregua e a tutte le ore, sono certa che oggi risolverò un quesito fondamentale per la vostra serenità mentale. Cosa indossare per un aperitivo con le amiche?

Semplice: tutto quello che a lavoro sarebbe troppo aggressivo, al parco coi bambini troppo scomodo e per andare a fare la spesa un tantino sprecato.

In tre parole: una gonna di pelle.

Ecco, la mia nuova ossessione, il mio pensiero ricorrente, il mio recondito segreto che coccolo la sera prima di chiudere gli occhi: una gonna di pelle, nera, aggressiva, a tubino e tremendamente sexy.

Da abbinare come propone il lookbook Topshop: con una camicina di seta a quadretti, un giubbotto sportivo (io avrei il mio parka che sento decisamente più mio) e una borsa ladylike.

Io aggiungo un paio di sandali killer o deco mozzafiato e vado a far baldoria.

Che ne pensate? Brindate con me?

Commenti

  1. Ha aperto un bar di fianco al mio ufficio abusivo, quindi mi sento come se potessi decidere di farmi un aperitivo quando voglio. Chissà magari succederà. Credo quindi che il mio accessorio di trasformazione sarà… Il rossetto. Per il resto sarò vestita come in ufficio, cioè come vi vestirei comunque per uscire.

  2. ..wow, la gonna di pelle… non so, mi fa molto aggressive…comunque io risolvo così: a quell’ora io lavoro!! ^_^

    • decisamente aggressiva, ma io mi ricordo che mia madre ne aveva due, una nera a tubino e una marrone a pieghe. su di lei erano veramente raffinate e credo che come sempre l’abbinamento faccia molto!

  3. anche per me stesso look dell’ufficio, ma borsa piccola e carina (in ufficio ci va il valigione porta tutto), e magari i tacchi …..
    però quella tipa lì della foto è un po’ inquietante, adesso non pensate male di me…..ma sotto la gonna pare che nasconda un attributo……..o forse sono i bottoni della camicia? 0__0
    (ok, vado dall’oculista)

  4. Ce l’ho!! L’ho presa … alla bancarella dell’usato a 20€. Non ci crederai, ma è bellissima. Per me col golfino nero o rosso alla Prada e tacco killer

  5. margarita per me, grazie!
    😀

  6. Aperitivo? What’s “aperitivo”? Ah, quella cosa che fanno i ggggiovani nell’ora in cui la sottoscritta cucina e ramazza! Beh, nel caso, questa sarebbe proprio una bella proposta, grintosa ed elegante al punto giusto: mi piace un sacco anche la borsa!
    (Però guarda, quasi quasi stasera prima di cena propongo al maritino un bello spritz: entrambi rigorosamente in tuta da casa, of course 😉 )

    • se e’ per questo io lo faccio quasi tutti i giorni coi bambini: a loro piace un sacco mangiare finocchi, carote e cetrioli a bastoncini prima di cena e quindi allestiamo un aperitivo con queste cosine. loro bevono acqua o a volte succo di frutta e io se ho voglia di farmi trovare brilla dal marito un bicchiere di vino bianco 😉

  7. comunque io la gonna di pelle me la sono provata e dire che mi sta male è dire poco!
    🙁

  8. Ciao a tutte! Vi seguo da un po’, cioe’ da quando mi sono accorta che, a forza di vivere tra i crucchi, stavo cominciando a vestirmi come loro…ORRORE!
    Qui niente aperitivi con le amiche, ma leggervi mi tira su il morale come uno spritz! Anche se la gonna di pelle non e’ cosa mia 🙂

Parla alla tua mente

*