Look per un incontro di lavoro

look-incontro-di-lavoro


#dailyoutfit @caiacoconi

In modalità totalmente random — e proprio perché me lo chiedevate — ecco un breve outfit post con la mia mise odierna che mi vede schizzare da un capo all’altro della città (anche) per incontri, diciamo così, professionali.

Pantaloni, MartinoMidali

Giacchina, MartinoMidali

Sciarpa, FalieroSarti

Borsa, altrimenti detta La Mimì, Bayswater Mulberry

Mocassini maculati ^.^ LaRedoute

T-shirt, Muji

Collana, Sodini

Come procede la vostra giornata? A me manca una bella fetta di lavoro da sbrigare, un salto dal macellaio e il negozio di casalinghi per comprare un asse da stiro, visto che il mio sta esalando gli ultimi respiri. Son cose.

Commenti

  1. io oggi sono vestita a strati, ma tanti strati. quando sono uscita stamattina c’erano 14 gradi, ora ce ne saranno 25 quindi: pantaloni di “seta”, maglietta a maniche lunghe, camicia smanicata, cardigan di jersey, trench. Ballerine di tela. Borsa che pare ‘na valigia.

    • io ho sentito freddino stamattina, ma ormai ero in corsa e niente.
      pero’ in giornata son stata bene e nella foto non e’ ripresa l’altra mia borsa, la valigia.
      😀

  2. Ora che lavoro ufficialmente fuori casa 2 giorni a settimana posso finalmente partecipare anch’io ai post sul look per gli incontri di lavoro 😀
    Il mio, in questi giorni, è composto da jeans scuri, maglietta di jersey di seta a righe bianche e rosse, giacchetta (di lino beige o di cotone color fango), una scarpa a scelta tra zeppe peep toe blu (le mie preferitissime, il mai più senza di quest’estate) e ballerine color fango, sciarpa di seta misto di giallo e blu, borsa gialla a mano o borsa beige a tracolla secondo il carico.
    Forse mi ripeto un po’ ma del resto less is more 😀 e poi la maglia a righe bianche e rosse mi piace talmente tanto che me la terrei sempre addosso (però la lavo, eh!).

    • ahhaha non avevamo dubbi 😉
      la tua borsa gialla e’ meravigliosa!!!
      i jeans ancora non li ho ripresi in considerazione… sara’ che sono pure ingrassata quindi temo la sensazione insaccato O.o

  3. finalmente sei tu, con le tue mise!!!! oggi, io della serie “non se po vede”, ma tu mi tiri su il morale! Bella e comoda, fantastìc!

  4. Bella che sei Caia!!!!

  5. Bianco e blu elettrico sono perfetti, io ho una giacca di quel colore…ti ho già copiata!!! 🙂

  6. era ora che tornassero i tuoi outfit, mooooolto più belli e veritieri delle anoressiche e tristi modelle, tu sorridi sempre!
    meravigliosa sciarpa!
    qui super super strati, stamattina ho coraggiosamente ancora i sandali, ma 13 gradi erano belli freschi! poi si scalderà…..spero!
    buon w.e.!
    C

  7. Uh come stai bene! Look formale ma non troppo serioso e molto femminile…Deliziosa (prendo appunti).
    E poi complimenti per la magnifica borsa… sbaglio o è una new entry? ; ).

Trackbacks

  1. […] un pranzo al mare con la truppa al completo ho scelto un paio di pantaloni bianchi di cotone, abbinati a una t-shirt a V blu, una giacca in maglia navy e espadrillas basse a righe bianche e […]

Parla alla tua mente

*