Cattivissimo Me 2

cattivissimo-me-2

Proiettato la scorsa estate in tutte le sale cinematografiche d’America, in pochi giorni Cattivissimo Me 2 ha raggiunto un Box Office pari a 142 milioni di dollari, record di incassi mai visto dall’ormai lontano 2010 con Toys Story 3: protagonisti Gru, le sue figliole e i simpaticissimi Minions.

Chi lo ha visto? Cosa ne pensate?

Troveremo moltissimi gadget per bambini, nei prossimi mesi: preparate i salvadanai. Anche i vostri figli vi ossessionano con i gadget dei loro cartoni preferiti?

cattivissimo-me-immagini

Tanto per darvi un’idea, troveremo Cattivissimo Me2: sui prodotti della UHU, negli Happy Meal di da McDonald’s e persino sulle banane Chiquita, il cui bollino è stato brandizzato apposta per l’occasione, al grido di: “Minions love bananas”. In edicola già dal 7 Ottobre si trova Sticker Album della serie, ma possiamo persino trovare i fazzoletti di carta dei Minions: ce n’è davvero per tutti i gusti.

A proposito di gusti: nei supermercati Billa dal 10 Ottobre al 30 Novembre 2013 ci sarà la  possibilità di  collezionare 24 “Saltanti Fagioli Magici” (ogni 15€ di spesa uno in omaggio).

 cattivissimo-me-cioccolata

E sempre in ambito dolciario, Pernigotti ha deciso per la Pasqua 2014 di puntare su Cattivissimo Me 2  con l’Uovo di Pasqua dedicato ai Minions, e pure con gli ovetti  di finissimo cioccolato al latte distribuiti anche al Novi Choco Days (12 e 13 Ottobre) e nei principali cinema del circuito The Space.  Per l’Epifania 2014 avremo anche le calze della Befana. 

In esclusiva negli store OVS, una linea d’abbigliamento Cattivissimo Me.
In fine, ma non da meno: Maffei, Selenella, Euronics e Mercatone Uno.

 cattivissimo-me-2-licensing

Siamo circondati.

Cosa ne pensate? Avete amato questo cartone animato, o finirete per non sopportarlo più, dopo averlo visto mille volte insieme ai bambini, e averne collezionato i personaggi?

Indubbiamente i cartoons degli ultimi anni hanno fatto fiorire un immenso mercato di gadgets: difficile restarne immuni. Ma non è neppure possibile circondarsi di qualunque giocattolo o figurina, solo per accontentare i figli. Quale sarà la via di mezzo?

Parla alla tua mente

*