Oroscopo moda: Novembre 2013

hunger-games-alice-nel-paese-delle-meraviglie-gatto-cheshire

Oroscopo novembre: Ariete e Toro by siro6 featuring a red cocktail dress

Ariete
Ma che mese strano cara! Le discese ardite e le risalite. Non ho detto che sarebbe stato facile, sei una guerriera, la nostra ragazza di fuoco, quindi combatti la tua battaglia, la vittoria è vicina. Cerca di non trascurare il partner: la tua Penelope sta soffrendo un po’ per la tua assenza, indaffarata come sei…

Toro
Hai presente il gatto del Cheshire? Sarai come lui: prima arriva il sorriso e poi arrivi tu. Alla faccia di Saturno, ormai sei talmente forte che quando la situazione si fa intricata – puf – non devi fare altro che sparire. Sposta il tuo sorriso da un’altra parte e procedi sicura e allegra verso dicembre. Forse troverai anche un bel cappellaio matto a farti compagnia.

vestito-tartan-leopardato-blue-rosso-cammello

Oroscopo novembre: Gemelli e Cancro by siro6 featuring a crop top turtleneck

Gemelli
Gemellina, che succede? Pensavamo che fossi Highlander, l’ultima immortale, che niente ti scalfisse e invece questo autunno è pesante anche per te. Basta pessimismo però, su di te è un vestito sbagliato. Sei la più affascinante dello zodiaco, ricordalo. Stringi i denti fino alla fine dell’anno, cara, che poi tornerai la gemelli fortunata di sempre.

Cancro
Quasi non ti riconosco. Che grinta ragazza! Sul lavoro, ma soprattutto in amore. Dov’è la fanciulla dolce e romantica? Io qui vedo una tigre, anzi, un leopardo. Ma wow. Un leopardo romantico, niente male.

pantaloni-larghi-floreali-scarpe-rosse

Oroscopo novembre: Leone e Vergine by siro6 featuring a pendant necklace

Leone
Stai scalpitando, guarda che ti vedo. Non aver fretta, i cambiamenti che stai aspettando si stanno preparando. Preparati anche tu, elabora strategie di lungo periodo, invece di buttarti sempre d’istinto. Calma, aspetta.

Vergine
L’autunno è la tua estate. In questo mese fiorirai, ti aprirai finalmente al mondo, sul finire di questo anno faticoso finalmente le cose cominciano a maturare e svoltare. Cambiamenti di partner, di lavoro, di città, per qualcuna anche di stato. Beh, perché non Parigi? I love Paris in the fall…

look-casual-sexy-giacca-grigia-loafers-leopardo

Oroscopo novembre: Bilancia e Scorpione by siro6 featuring a heart t shirt

Bilancia
Ohibò, ti annoi. Sei il segno dell’equilibrio, ma hai uno spiccato gusto per l’avventura, che in questo periodo un po’ ti manca, rendendoti irritabile. Hai due strade: o ti adegui e ne approfitti per meditare, o ti dai da fare per vivacizzare questo menage troppo tranquillo.

Scorpione
Passione travolgente. Ti serve qualcos’altro? 😀 Lasciati andare a un ciclone che passerà in tutti gli ambiti della tua vita. Applica questa passione nel lavoro, negli amici, in camera da letto. Entusiasmo alle stelle e grandi novità.

 

kickboking-flappers-anni-'20-perle-bianco-e-nero

Oroscopo novembre: Sagittario e Capricorno di siro6 contenente plus size dresses

 

Sagittario
Mese fiacco, ti senti in gabbia. Hai bisogno di stimolare le tue energie. Potresti uscire un po’ con uno scorpione ad esempio, e lasciarti travolgere dal suo entusiasmo. Oppure potresti dedicarti ad uno sport energizzante. Mai provata la kick boxing?

Capricorno
Un mese di calma e già ti preoccupi. Non sentirti delusa, le tue aspettative non saranno tradite, devi solo aspettare un pochino e nel frattempo lasciarti andare a questa voglia di convivialità che ti ha colta. Vai e divertiti, ragazza, fai la party girl, non puoi sempre solo lavorare ;-).

pantaloni-larghi-camicia-leopardo-azzurro-oro

Oroscopo novembre: Acquario e Pesci by siro6 featuring a teardrop pendant necklace

Acquario
Voglia di mollare tutto e scappare? Mi pare di vederti, con il tuo fagottino in cima al bastone, come nei cartoni animati della mia infanzia. Resta, cerca di dissipare le nebbie della confusione, parla poco, taglia i rami secchi.

Pesci
Bando all’insicurezza, è il tuo momento, fai vedere a tutti chi sei. Compensa questa riscossa lasciandoti andare anche a momenti di frivolezza: accetta tutti gli inviti. Le tue stelle parlano di progetti definitivi, come un’unione duratura o un figlio. Sei pronta?

Il segno del mese

Il segno di novembre è lo Scorpione, segno di acqua dominato da Marte: sei affascinate e misteriosa. Dietro un’apparenza fredda e distaccata si cela una donna appassionata e focosa, sensibile ma all’occorrenza vendicativa. Il tuo stile ti rispecchia: sensuale ma con misura, ti donano i colori decisi come il rosso, il bianco e il nero, ma anche tutto ciò che luccica. Scegli un profumo al sandalo, come il Santal blanc di Serge Lutens: ti farai ricordare.
Nel mondo della moda ci sono famosi scorpioni: Calvin Klein, Roberto Cavalli, Stefano Gabbana e la misteriosa Anna Wintour.

Vi piacciono le proposte di questo mese? Vi rispecchiano?
Le proposte dei set sono tutte low cost, clicca sui link sotto le foto per vedere prezzi e dettagli.

Commenti

  1. Yessss! Toro, eccomi qua: in tutto il mio sorriso…ok, non proprio sempre…
    Però il look che mi piace di più è quello dell’ariete, un po’ più grintoso… mi ci voleva proprio una spintarella delle tue, oggi ^_^ !

    • Il look dell’ariete è una citazione. In questo periodo sto in fissa con hunger games :-D.
      A me piace tanto anche il look Toro, sarà che sto in fissa pure per Alice nel paese delle meraviglie…
      Dai allora, carica!!! Sorridi e vai.

  2. Ops… io ho appena declinato un invito consistente… che si fa? Mi conforto coi classici “si chiude una porta, si apre un portone”, “ogni scelta è una rinuncia” etc.

    • Il look dei pesci invece mi piace tanto (sarà che in questi giorni sto facendo scorpacciate di Mad Men e ha un po’ quell’aria…)

      • La citazione è quella :-D.
        Anche io ho cominciato a guardarlo, ma sono solo alla terza o quarta puntata.
        Quando o visto questo vestito me ne sono innamorata. Autorevole, soprattutto con quello spolverino sopra, ma al tempo stesso femminile e un po’ frivolo, quindi calzava perfetto con le previsioni dei pesci, non trovi? Tra l’altro ci starebbero benissimo delle deco di zanotti (mi pare) che sono leopardate con la punta azzurra, ma costano un occhio.

  3. Questo mese per l’Acquario è dura… coerentemente anche il look è molto sobrio e autunnale.
    Mi consolo con il mio ascendente Vergine: il look è stupendo! Che bella quella maglia, ed è pure di Orla Kiely(trovo che le sue stampe siano adorabili)!
    Mi piace molto il vestito scozzese dei Gemelli.
    P.S. quanto leopardo, questo mese!

    • è sobrio ma con brio: sobrioso? so’ brioso. Ok, sono andata definitivamente. a me piace assai anche l’acquario. Il vergine anche a me piace assai. Anche quello è brioso ma portabile no? La maglia mi piace da M O R I R E!

  4. gemelli….ROAR!
    stringo i denti e aspetto la fine dell’anno!!!
    hai ragione, i vestiti “stretti” non fanno per me!
    😀

  5. bilancia annoiata? eh, sì, annoiata di lavorare…..forse è questo il menage che mi sta stretto!
    ma vallo a spiegare al conto in banca! allora salvo la maglietta “selvaggia” che me gusta mucho
    (il resto per me è trooooooppo aderente e maculato), e “rubo” la meravigliosa borsa grigia dello scorpione, mi piaciassaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    C

    • Hey è un’ispirazione, poi ognuno se lo adatta a sé! (la borsa scorpione quanto è bella???)
      Il gioco era proprio tra il selvaggio e il pensionato. Quindi al cardigan da nonno ho abbinato le pantofole, sì, ma maculate 😉

  6. A nome delle Arieti ringrazio per la carica di ottimismo.
    Spero davvero che la risalita sia giunta al termine, ho davvero bisogno di scollinare a questo punto!
    E grazie anche per il bellissimo outfit che ci hai proposto!
    e.

    • Ma prego. Ho tante amiche ariete, e io pure, come sai, sono ascendente ariete. Quindi aspetto pure io con te lo scollinamento. Il film l’hai visto? Ho come l’impressione che ne sentirai parlare presto…

  7. Leopardo? In questo periodo più che altro un bradipo…. Vorrei vestirmi da Ariete, Gemelli, Scorpione ma dovrò aspettare tempi più magri 🙂

Parla alla tua mente

*