Christmas Party a Roma

christmas-party-baby

Faccio outing per chi ancora non lo sa: il mio secondo nome potrebbe essere ManualitàZero. Sono negata per tutto ciò che si presume una mamma dovrebbe saper fare: non so disegnare, e persino tagliare le sagome lungo i bordi tratteggiati mi risulta un tanticchio difficile.

Capite dunque che quando si avvicinano le varie festività sento il Demone del Lavoretto che mi si appoggia sulla spalla come una carogna. Per questa ragione tra i miei preferiti rientrano sicuramente gli eventi in cui qualcuno dotato di mani creative aiuta le mie figlie a fare i loro pastrocchi e io intanto faccio quello che mi viene meglio: chiacchierare fino a totale secchezza delle fauci.

Se fossi a Roma andrei sicuramente al Christmas Party organizzato da Baby Planner Italia. Mentre le bimbe realizzano letterine di Natale nel laboratorio creativo, io potrei prendere il tè e fare merenda, e finalmente conoscere la bravissima Alessandra Cisternino, che ha realizzato le foto di molti outfit di Caia e che in questi mesi ci ha fatto sognare di poter diventare dive come lei. E sarà in servizio, quindi potrei anche decidere di far fare un bel ritratto a Dalia e Alice, sai che bel ricordo aver finalmente una bella foto, vera, fatta bene? Alessandra poi accetterà anche le prenotazioni per i calendari 2014, e in una botta sola risolverei anche il problema regali ai parenti.

Info. L’appuntamento è il 7 dicembre 2013 dalle 15.00 alle 20.00, al locale 20MQ in Via Flaminia 314, ingresso libero. Per maggiori informazioni guardate la pagina dell’evento.

 

Festa di Natale a Roma laboratori bambini genitori famiglia

 

 

 

Potrebbe essere una bella occasione per le trashiccose di Roma per incontrarsi, no?
Chi ci va?

Parla alla tua mente

*