Collezione Prenatal Natale 2013 #nonvedolora

prenatal-nonvedolora.jpg

La scorsa settimana Anna Paola ha partecipato ad un evento Prenatal per conto di Trashic. Ecco un resoconto della giornata.
Durante l’evento le blogger si sono trasformate in Stylist per un giorno: hanno dovuto inventare un outfit per i bambini, in tema natalizio.

Stylist per un giorno da Prenatal

prenatal-evento.jpg

Il primo Natale non si scorda mai, se poi è doppio…

Sotto il mio albero quest’anno ci saranno Giulia e Tommaso, due gemellini di 6 mesi che faranno il loro debutto in società.
Come vestirli per l’occasione?

L’altra settimana sono stata invitata da Prenatal insieme ad altre mamme blogger a giocare con body, abitini e accessori e mi sono trasformata in stylist per un giorno.

 prenatal-natale

 

In un’atmosfera calda e prenatalizia, fra mousse di caprino e melograno, tante chiacchiere e crema al mascarpone, la nostra missione speciale era quella di creare un outfit per le feste, pescando il tema da un cilindro e scegliendo poi i capi preferiti dagli scaffali del fornitissimo negozio. Io sono stata fortunata, non uno ma due look natalizi, da far indossare ai miei ipotetici gemellini, alle prese con il loro primo Natale.

 body-prenatal

Non ho avuto dubbi, con i gemelli inutile cercare di passare inosservate, tanto vale esagerare, dunque sono andata spedita a prendere le due tutine rosse da babbino natale nelle versioni maschietto e femminuccia. Morbide e divertenti che mi avevano folgorato già al primo colpo d’occhio, quando la nostra guida ce le aveva mostrate durante il giro di ricognizione.

Sotto: un morbido body in cotone a tema festaiolo (mai sottovalutare la biancheria intima!!!) con il fiocco rosso per lei e con le stelline rosse per lui.

Tocco finale: i due bavaglini augurali uguali, per coordinare meglio il tutto.

Di questi capetti ho apprezzato particolarmente le rifiniture e la cura dei dettagli. La pelliccetta bianca e la ciniglia rossa, irresistibili.

 volpe-rana

Devo confessare che dopo aver “sistemato i piccoli per le feste”, sono incappata nella coppia di pigiamini-animali ranocchia e volpina, sembravano fatti apposta per i miei due gemellini, per i momenti di relax casalingo!

 

Dai che tra un po’ è Natale, e io #nonvedolora!

Commenti

  1. Che carini! conosco Prenatal da parecchio tempo e ho fatto e ricevuto così tanti regalini che ormai lo conosco da cima a fondo :giggle: Ho sempre acquistato piccoli accessori e vestitini di ottima qualità, che non si rovinano neanche dopo molti lavaggi: eccellente, dal momento che i bambini li riducono come noi mamme sappiamo… L’unico neo di Prenatal probabilmente sono i prezzi non sempre ‘economici’ ma ne valgono la pena :bigsmile:

Parla alla tua mente

*