Concorso #mammachestyle Chicco

concorso-mammachestyle

Su Trashic, fin dagli albori del sito, si parla di come la pancia ti fa bella. Ve lo ricordate ancora di questo primo post della rubrica premaman? Era stato anticipato da questo post su Mammafelice. Che tenerezza mi fa rileggere questi post. Da allora un sacco di altre pance si sono avvicendate tra i commenti e i post. Ad esempio un’altra per Caia, e un’altra anche per me.

Trashic nel frattempo è cresciuto, e parla anche di altro. Ma la moda, e soprattutto lo stile, in gravidanza rimane uno dei nostri argomenti preferiti. Perché la gravidanza non deve essere un momento di mortificazione della linea e della bellezza, al contrario: è il momento in cui la femminilità si può esprimere all’ennesima potenza.

Io ad esempio, afflitta da anni di sedentarietà, prima delle gravidanze sfoggiavo una pancetta esigua, ma poco tonica. La gravidanza è stato il momento di maggior fulgore per tutti gli abitini che avevo nell’armadio, che normalmente venivano un po’ castrati da un maxicardigan allacciato a nascondere il punto vita.

L’importante è trovare il proprio stile, nella vita certo, ma ancora di più in gravidanza. Ecco perché ho accettato con entusiasmo di mettervi al corrente di un concorso molto carino, indetto da Chicco.

Se ancora non sai che stile hai, e che tipo di madre sarai, puoi fare il test per scoprirlo e magari anche vincere un bel premio. Possono partecipare le mamme in attesa attraverso la pagina facebook, c’è tempo fino al 15 gennaio per partecipare al test #mammachestyle: rispondi alle domande e scopri che mamma sei fra i 5 stili proposti. Ogni stile corrisponde a un colore del nuovo passeggino Chicco Urban. I colori sono molto belli, non trovate? Io adoro quello color petrolio, chissà a che profilo corrisponde!

 

chicco-urgan-colori

 

Trovate il regolamento completo sulla pagina facebook di Chicco Italia, ma una cosa ve la anticipo: il premio per le 5 vincitrici consiste in un vero e proprio shooting fotografico professionale e la possibilità di diventare testimonial del nuovo passeggino Chicco. E non è finita qui!  Comprende anche la partecipazione delle fab-five all’incontro con la stampa di Vanity Fair durante la settimana della moda di Milano.
Mannaggia, io rimango incinta sempre nel momento sbagliato.

Comunque ragazze ho dato un’occhiata a questo nuovo passeggino Chicco Urban, è veramente molto stiloso e mi sembra anche molto comodo. Ha tutto quello che ho imparato ad apprezzare con due figlie e i 5 passeggini che si sono avvicendati: poco ingombro, facilità d’uso, maniglione unico (sempre sia lodato), versatilità (non è solo un passeggino, ma un componibile vero e proprio, perché la carrozzina si trasforma in passeggino in poche mosse e senza accessori aggiuntivi). Per non parlare del design: a noi mamme trashiccose non basta che il passeggino sia solo funzionale, deve essere anche chic!

passeggino-chicco-urban

E se vincete ricordatevi i nostri consigli di stile!

Commenti

  1. Ottimo concorso e ottimi consigli. E’ importante sentirsi a proprio agio anche quando le forme cambiano e i vestiti non vanno più bene.
    Sara

Trackbacks

  1. […] di Natale vi avevo parlato del concorso #mammachestyle di Chicco per il lancio del nuovo passeggino Chicco Urb…: il concorso fa parte della nuova campagna di comunicazione per il nuovo passeggino […]

  2. […] ricordate che prima di Natale vi avevo parlato del concorso #mammachestyle di Chicco per il lancio del nuovo passeggino Chicco Urban? Per la campagna di comunicazione di questo nuovo […]

Parla alla tua mente

*