La sfida di piacersi: un augurio per il nuovo anno

piacere-a-se-stesse.jpg

Le Feste incombono anche per noi (ho detto davvero: incombono?) e ci prendiamo una pausa.Un giorno, forse, o magari anche no, racconteremo tutti i retroscena di Trashic, tra le difficoltà di tenerlo aperto e le sventure familiari che ogni settimana Caia e io condividiamo su Skype. La maggior parte delle volte ci siamo salvate a vicenda infondendoci ottimismo, ma soprattutto CREDENDO in un progetto che ancora non è completo, ma forse un giorno lo sarà.

Vi lasciamo per qualche giorno, ma non prima di augurarvi un caro Natale: che sia quello che voi volete. Una festa con i parenti o una gita solitaria sulle montagne innevate; un viaggio o il tempo per il riposo.

Ma soprattutto vi auguriamo di avere IDEE, di avere coraggio, di prendere la vita con inventiva (e con pazienza), di trovare nuovi stimoli per la vostra felicità e il vostro lavoro. 

E non dimenticate voi stesse, mai. Anche in queste vacanze, prendetevi il tempo per farvi belle, per piacervi, per non abbruttirvi davanti ai fornelli. Date fuoco alla tuta (l’ho detto?!), e vestitevi carine, truccatevi, sistematevi le sopracciglia, indossate un paio di scarpe scomode ma bellissime. E dateci dentro. Regine della festa.

Basta con le lagne e i piagnistei, basta con le scuse, basta con la mancanza di tempo: il 2014 deve essere l’anno della propria rinascita, della soddisfazione personale, del PIACERSI.

Forza e coraggio. E’ una sfida possibile.
Noi questo vi auguriamo, dal profondo del cuore: riprendetevi voi stesse.

Fate piccoli passi per ritrovarvi.
Ne abbiamo parlato su Trashic, tantissimo, ed ecco qualche post da rispolverare per iniziare da subito a volersi bene.
Buone Feste!

Riti di bellezza per le feste

Iniziamo dalla pelle: per renderla luminosa e fresca, proviamo innanzi tutto con gli scrub naturali per avere la pelle liscia subito. Non perdiamoci anche i consigli per prepararsi a un appuntamento importante: tutti gli step ‘da seguire’ per arrivare a Natale in forma e con una bella luce.

Per quanto riguarda il trucco, rivediamo qualche video di make up tutorial, per scegliere il trucco delle feste: smokey, o dorato, o intenso? Ma, viste le foto natalizie di rito che dovremo probabilmente fare, ricordiamoci anche i segreti per truccarsi per fare le foto.

Se non siete proprio in salute, non dimenticate di riposare bene, leggere dei buoni libri, andare in cerca di coccole e seguire i nostri consigli naturali contro il raffreddore.

E infine la dieta: non buttate all’aria tutti i sacrifici fatti fino ad ora (o iniziate a farli adesso…): ecco i trucchi salva dieta da seguire durante le feste di Natale.

Abito Centro Studi Moda Pantheon Roma Emy Fabbri

Non dimentichiamo infine i consigli di Caia su come vestirsi per le feste di Natale e  come vestirsi a Capodanno,

Enjoy!

Commenti

  1. Tantissimi affettuosi auguri di buon Natale a voi, ragazze! Vi auguro di divertirvi tanto con i bimbi, di riposarvi(?…), e di ricaricarvi in vista del nuovo anno!

  2. Un abbraccio formato Trashic a tutte-tuttissime voi lì dietro, perché possiate passare un sereno Natale e il Babbone vi porti un gran sacco di gioia e amore!!!
    Grazie per tutto quello che fate <3 !

  3. Vi leggo con un occhio solo, letteralmente. Il mio dolce bambino ha infilato un ditino grassoccio nel mio occhio destro. Risultato un bel taglio esteso. Due millimetri bastavano piu’ in su e avrei avuto guai molto piu’ seri. Percio’ se devo fare la Pollyanna de’ no’artri (chiedo scusa ai romani) devo dire che la mia botta di c. L’ho avuta.
    Auguro ad ognuna di voi una piccola botta di c. Di fine anno, qualunque essa sia. Anzi sarebbe carino venirla a raccontare alle altre. Secondo me ci fa bene.
    E a voi Caia, Ester, Barbara un bacio. Vi faccio l’occhiolino con quel che rimane sano della mia vista.

    Grazie!

  4. Buon Natale e buone feste a tutte voi! Il vostro augurio per il 2014 è semplicemente bellissimo, perché ci sprona ad agire, però ecco è talmente grandioso e difficile che non so se sarò in grado, comunque vale la pena di provarci. Sono madre di due bimbi piccoli, ma non sarebbe giusto per loro trasformarli in un ottimo alibi per non “vivere la mia vita”, ecco voglio proprio ripartire con loro ma voglio essere me stessa.
    auguri
    fra

  5. Auguri di Buon Natale!
    🙂

  6. Io volevo ringraziarvi. In un momento difficile mi sono “imbattuta” nel vostro mondo e la luce che irradia il vostro ottimismo ha contagiato anche me. Ho sempre creduto che per amare gli altri il primo indispensabile passo è amare se stessi. La cura della propria anima e del proprio corpo è fondamentale per vivere bene. Anche se non ci conosciamo di persona vi rintengo “amiche”. Il 2014 sia l’anno della svolta, del volo per afferrare i nostri sogni, dell’ardire e dell’agire in maniera propositiva. Auguri donne!!!

  7. Dovete continuare a credere in trashic perché è uno dei blog più belli che io abbia mai seguito!!! Buon anno!!!!!!!!!!!!

  8. <3 top

  9. Grazie per questo bellissimo messaggio e augurio per tutte noi..grazie..di cuore

  10. Tanti tantissimi auguri anche a voi!!!!! Vi voglio bene come a due amiche speciali e vi ringrazio per continuare imperterrite a spronarci lungo la retta via 😀

Parla alla tua mente

*