Oroscopo moda: Gennaio 2014

Inizia un nuovo anno. Per alcuni sarà buonissimo, per altri un po’ meno, ma questa non deve essere una scusa per trascurarsi. Vestirsi bene, curarsi di sè, incontrare il proprio sguardo in una vetrina e sorprendersi a dirsi “non sei poi così male” non risolverà situazioni drammatiche, ma può essere la fiammella sempre accesa che ci aiuta a ritrovare la via di casa. Buon anno a tutti!

P.s. Questo è l’anno dei PESCI!

oroscopo 2014 ariete toro

Oroscopo 2014 Ariete e Toro di siro6 contenente blue jackets

Ariete
Nata di marzo, nata balzana… in ogni caso il 2014 è un anno buono per te! Ma… (lo sapevi che c’era un ma, vero?) non subito: a gennaio sei ancora un po’ frenata e rallentata. Ma da luglio non avrai più Giove a ostacolarti e il tuo lavoro finalmente decollerà per l’iperuranio. L’umore e la concentrazione migliorano già da fine gennaio, e si sa: aiutati che il ciel ti aiuta. #piùPollyannaPerTutti.

Toro
La prima parte del 2014 va liscia come l’olio. La seconda meno, quindi datti da fare subito, chissà che tu non riesca a raddrizzare l’anno! Se sei nata di aprile invece, vai tranquilla. Ancora per quest’anno avrai Saturno contro, ma l’anno inizia con Venere e Giove al tuo fianco: un gennaio frizzantino d’amore. I cambiamenti interiori non ti spaventano, quindi continua il lavoro cominciato nel 2013: il tuo #GiardinoZen presto fiorirà.

 

oroscopo 2014 gemelli cancro

Oroscopo 2014 Gemelli e Cancro di siro6 contenente LSA International

Gemelli
In una ipotetica classifica di segni fortunati nel 2014 sei ben piazzata, amica Gemelli. La cosa mi riempie di gioia, perché non sono abituata a vederti in difficoltà, e il 2013 è stato faticosetto anche per te. Gennaio già ti porta abbondante mietitura: nuovi incarichi, nuovi incontri, nuovi entusiasmi, grande energia. La tua stella non si è appannata, se adesso ti guardi indietro puoi forse già vedere come gli ostacoli che hai superato ti hanno cambiata, in meglio.  #UnisciiPuntini

Cancro
Un anno non male, soprattutto se sei di giugno. Un po’ di alti e bassi, che sensibile come sei, potresti vivere come “discese ardite e le risalite”, ma i successi del 2013 dovrebbero averti insegnato ad avere più fiducia in te stessa, anche se sei figlia della Luna. L’onda positiva continua, sorridi e affronta il nuovo anno con entusiasmo: la fine di qualcosa è sempre l’inizio di qualcosa di nuovo, sta a te renderlo grande. #SiApreUnPortone.

 

oroscopo 2014 leone vergine

Oroscopo 2014 Leone e Vergine di siro6 contenente word wall art

Leone
Dai che sarà un anno abbastanza buono! Adesso mi sbrani. Ti avevo promesso che quest’anno sarebbe arrivata la tua riscossa, e infatti arriverà. Il tuo anno infatti inizia d’estate e i risultati ci saranno alla grande: a partire da luglio Giove ti sarà finalmente propizio e il primo settore a beneficiarne sarà proprio quello che più ti ha fatto soffrire ultimamente, il lavoro. Le stelle ti indicano la via, ma le maniche da rimboccare sono le tue. Comincia subito a lavorare sui tuoi obiettivi, #SiiIlCambiamento (che vuoi vedere avvenire nel mondo).

Vergine
Il primo posto di segno fortunato non sarà il tuo, ma sei proprio a un soffio del podio. E finalmente! Anno fortunato e propizio soprattutto se sei della seconda decade, ma anche le altre godranno del loro posto al sole. Quest’anno è per te una rinascita. Per sfruttarlo al meglio la parola d’ordine per te sarà: uscire. Esci dalla tua zona di conforto, affronta i cambiamenti con fiducia, serenità e leggerezza. Esci da te stessa e dalle tue rigidità e lasciati finalmente andare all’amore. Già da gennaio godrai di una nuova carica di sensualità… #InventareLaTuaLeggerezza

 

oroscopo-2014-bilancia-scorpione

Oroscopo 2014 Bilancia e Scorpione di siro6 contenente modern home decor

Bilancia
Un anno strano, cara Bilancia. Già dalla fine del 2013 ti eri trovata in mezzo a una tempesta astrale, parlavamo di stelle danzanti ricordi (ahia)? Il parto è previsto per l’estate, nel frattempo prenderai ancora un po’ di botte. Le energie e le capacità di affrontare la burrasca non ti mancano, coraggio! Perché l’estate sarà veramente l’inizio di un periodo tra i migliori della tua vita. #PerAsperaAdAstra.

Scorpione
Sei subito in coda al podio, anno positivo! Hai Saturno nel segno, quindi stai procedendo nel tuo percorso di crescita interiore. Continua ad alleggerirti dei pesi morti e acquisirai sempre più consapevolezza: lascia le zavorre e volerai sempre più in alto. Già da gennaio. Con l’autunno potrai avere qualche problema pecuniario, quindi approfitta dei sacchi vuoti delle zavorre per stipare qualche soldino. In compenso nello stesso periodo l’amore andrà alla grande. #VolaSoloChiOsaFarlo.

 

oroscopo 2014 sagittario capricorno

Oroscopo 2014 Sagittario e Capricorno di siro6 contenente knee length dresses

Sagittario
Anche tu una damigella dei segni favoriti quest’anno, soprattutto se sei della seconda decade. Gennaio parte alla grande, le prime settimane saranno tra le migliori del 2014, insieme a quelle di agosto e di fine anno. Il tuo innato ottimismo quest’anno avrà buone basi per sfogarsi: tutti gli obiettivi che ti sei posta sono a portata di mano. Cosa vuoi? Un nuovo lavoro, un nuovo amore, una casa rinnovata? #SeVuoiPuoi.

Capricorno
Ops. Fatica, ancora fatica. Quasi quasi mi cambio l’oroscopo. E invece no, vado al nocciolo del problema: il lavoro. Ancora non ingrana, e quando quello non va, il Capricorno si deprime. Gennaio è ancora in salita, ma i risultati ci saranno: arrivo previsto per maggio, speriamo non viaggi con Trenitalia. Quando quel tassello andrà a posto, magicamente anche tutto il resto ritroverà la sua dimensione. Il mio mantra per il 2014 sarà dedicato alla maggiore autoindulgenza: #EstiQaatsi.

 

oroscopo 2014 acquario pesci

Oroscopo 2014 Acquario e Pesci di siro6 contenente wooden sculptures

Acquario
Prima parte dell’anno positiva, la seconda più impegnativa, specie ad agosto. Gennaio parte col turbo, soprattutto nei sentimenti. Sei un cucciolo coccoloso come non mai, ma sarai anche passionale. Tante opportunità da cogliere al volo anche sul lavoro, tante situazioni, forse intoppi legali, si sbrogliano. Se ti si prospettano spostamenti cogli l’occasione, saranno propizi e forieri di belle novità. #TigreDaCoccola.

Pesci
Cara, questo è il tuo anno. Datti da fare. La corona di regina dello zodiaco te la sei conquistata, ora però lavora per meritartela: più fiducia in te stessa e sfrutta il vento positivo per remare con meno fatica. Quest’anno è positivo per convivenze, cicogne, avanzamenti sul lavoro. I pianeti lenti ti aiuteranno a maturare la #GiustaConsapevolezza.

 

Il segno del mese

I nati di gennaio sono Capricorno, come me. Segno di Terra, governato da Saturno, pianeta lento e razionale: se sei nata sotto questo segno saprai già di essere molto forte, resistente alla fatica, con spiccato senso del dovere. Un gran lavoratore quindi, aspetto favorito da pazienza e realismo; un po’ più difficoltoso il settore sentimentale, in cui il tuo perfezionismo e l’apparente freddezza non sono sempre apprezzate. Ma sotto la scorza da eremita si cela una persona generosa e affettuosa, il partner che saprà vederli non se ne pentirà.
Lo stile del Capricorno deve rappresentare un carattere forte ma terreno: una buona soluzione è puntare sui dettagli e sugli accessori per ottenere l’effetto sobrio ma non banale, classico ma dalla forte personalità. I colori del segno sono il nero, il grigio, la palette del marrone, ma anche il blu. Il profumo più indicato contiene caprifoglio, pianta tenace e volitiva come te.
Un famoso stilista Capricorno è Christian Dior.

 

Che aspettative avete per il 2014? Quale sarà il vostro mantra?

Commenti

  1. Siroooo! Ma in questo oroscopo ci sono le scarpe più belle del mondoooo! Le voglio (quasi) tutte!!!!
    E la gonna del Cancro *_* !!!
    Ok, veniamo al mio toro… ci sto. Iniziare alla grande per salvare anche la seconda metà. Ce la posso fare ^_^ !

  2. Il look del leone è stupendo! In fondo, sono della vergine per cui un piccolo spostamento in un segno contiguo si può fare no? 😉

    • Già l’oroscopo è l’interpretazione di pianeti lontanissimi, ma il look l’ho creato io, non sta scritto da nessuna parte (se non qui, e noi non ci prendiamo mica troppo sul serio) quindi certo che puoi! Puoi anche ispirarti al tuo segno opposto! 😉

      • Si si! E libera ispirazione sia! Comunque sulle scarpe concordo…sono tutte stupende e le vorrei tutte nell’armadio (specialmente le francesine del capricorno) 😛

  3. come al solito i gemelli sono perfetti per me!
    🙂

  4. visto che il parto è lontano (ahia, nascerà di punte…), ne devo approfittare per fare la brava, e come buon proposito di gennaio mi frego subito il salvadanaio dello scorpione! che la forza sia con me!

  5. Forse forse nel vestito dell’Ariete riesco ancora a entrarci anche io!
    E.

  6. Ti voglio molto bene, Siro. E voglio credere a questo oroscopo!
    :*
    Quello non e’ un vestito per me, ma un cappello e’ sempre una buona idea!
    Voto ***** sagittario, capricorno, acquario pesci!

    • Vado sempre migliorando verso il fondo, perché mi scaldo… Il prossimo mese provo a partire dal fondo! Il vestito per te è troppo accollato, ma con una cinturina e un paio di scarpe diverse ti starebbe bene.

  7. I pantaloni leopardati non sono proprio da me, ma l’oroscopo mi piace un sacco!
    🙂

  8. Amore e famiglia sono a posto, speriamo che il portone che si apre sia lavorativo! Sul nuovo posto di lavoro comunque ci vado vestita da Sagittario 😉

    • Te sarà magari ora che smetti di aprire tutte ‘ste porte in famiglia, che fra un po’ se famo la squadra di calcio.(il sagittario lo trovo chiccosissimo, e i colori ti starebbero bene).

      • Si si, le porte in famiglia è meglio se le chiudiamo altrimenti mi si apre quella del manicomio! Mi piacciono tanto anche Gemelli, Leone, Vergine e Capricorno ma per il primo giorno di lavoro meglio il sagittario 🙂

  9. finalmente il mio annoooooo, che tipo è la prima volta nella mia vitaaa ( no, dai non può essere…) però ecco adoro i vestiti in capricorno leone gemelli ( che poi il taglio si somiglia in questi), mi piace l’outfit ariete, ma se ci entrassi mi vestirei bilancia, e alla fine per me il top è LA Gonna cancro…oddio sono la solita casinara…e addio consigli di Caia…Elisabetta

  10. Sono sagittario e il look che hai creato per il mio segno è splendido. Grazie!
    Al momento non saprei dove andare così chic ma approvo tanto.
    Anche un giretto per Roma in acquario style sarebbe molto interessante, e come è stato già detto le scarpine pubblicate nel post sono tutte bellissime.
    Siro,ti sei superata! <3

Parla alla tua mente

*