Oroscopo moda: Febbraio 2014

ariete toro febbraio 14

Oroscopo S.Valentino – Ariete e Toro di siro6 contenente black pumps

Ariete
Hai Mercurio tuo alleato questo mese. Ti darà una mano ad affrontare gli altri pianeti, ancora in posizione sfavorevole. Come? Mercurio è il pianeta della comunicazione e della diplomazia: apre spiragli per l’ottimismo, ti aiuta a vedere le cose sotto nuove prospettive, ti regala ispirazioni improvvise e soluzioni a cui non avevi mai pensato. Un aiutante magico, insomma. Avercene. In amore: chiarimenti e focosità.

Toro
Alcuni progetti si realizzeranno, le tue speranze saranno ben fondate. Tu hai voglia di scoprire cose nuove, di viaggiare, conoscere e divertirti. Mercurio favorevole dona anche a te pazienza e diplomazia, fanne tesoro. In amore: passione ed equivoci.

 

gemelli-cancro-febbraio-14

Oroscopo S.Valentino – Gemelli e Cancro by siro6 featuring a bracelet bangle

Gemelli
Lo scorso anno hai fatto domande importanti, finite nel vento. A febbraio arriveranno le risposte che attendevi. Alcune anche sotto forma di documenti ufficiali. In amore: erotismo senza limitismo. Ma wow.

Cancro
Farsi prendere dall’insicurezza è un attimo, per te. Hai lavorato molto sulla tua autostima, l’anno scorso. Mantieni salde le posizioni che hai raggiunto e modera questo nervosismo, che non fa a altro che nuocerti, all’umore e alla salute, ché come somatizzi tu nessun altro mai. In amore: equilibrio e fantasia.

 

leone-vergine febbraio 14

Oroscopo S.Valentino – Leone e Vergine by siro6 featuring a purple lace dress

Leone
Bella grinta questo mese! Cominciano ad arrivare alcuni cambiamenti, in particolare dopo la luna piena di metà mese, momento in cui alcuni progetti di vita potrebbero trovare una strada per avviarsi. In amore: tu, il/la partner e Marte. Una situazione molto hot.

Vergine
Ricaccia quegli scheletri nell’armadio da cui cercheranno di sbucare fuori, ma prima digliene quattro. Poi digli addio e finalmente spicca il volo verso la felicità. Basterà mettersi in punta di piedi: è lì, la puoi toccare. In amore: fascino e armonia.

 

bilancia scorpione febbraio 14

Oroscopo S.Valentino – Bilancia e Scorpione by siro6 featuring a cream blouse

Bilancia
Questo mese non tollererà indecisioni. Ci sono cose da risolvere, qualche bega, qualche noia. Affronta le questioni con determinazione e coraggio e tutto andrà per il meglio. Prendi il proverbiale toro per le corna, e fanne una mucca da latte. In amore: decisioni in vista.

Scorpione
Hai pianeti potenti dalla tua parte. Questo appoggio si traduce in: grande lucidità mentale, saggezza, creatività e anche un po’ di sano chiulo, che non guasta mai. Vogliamo approfittarne e cominciare progetti nuovi? Adesso hai la lungimiranza di riuscire a visualizzarli nella loro interezza, e la visionarietà necessaria per pensarli grandi. In amore: solidità e tenerezza.

 

sagittario capricorno febbraio 14

Oroscopo S.Valentino – Sagittario e Capricorno di siro6 contenente green jewelry

Sagittario
Febbraio sarà per te il mese dei viaggi e della vita sociale. Poco importa se ne approfitterai per una vacanza o unirai l’utile al dilettevole in viaggi e spostamenti di lavoro. In entrambi i casi l’esperienza sarà piacevole e foriera di altre novità. In amore: erotismo e generosità.

Capricorno
La fiducia in te stessa vacilla. La tua proverbiale razionalità non basta a soccorrerti in questa crisi di autostima dovuta alle continue difficoltà. Sai che c’è? Mollala. Prova a gestire questo mese e i suoi imprevisti col cuore e con la pancia, non pensarci troppo su e agisci un po’ più d’istinto, lasciando anche emergere le tue emozioni. Forse capirai qualcosa in più di te. In amore: coccole e dolcezza.

 

acquario pesci febbraio 14

Oroscopo S.Valentino – Acquario e Pesci di siro6 contenente cat shoes

Acquario
Carisma, energia, voglia di fare: in questo mese non ti ferma nessuno. Sono tutti fermi ad ammirarti, mentre ti muovi sicura sul palcoscenico, rifulgendo di luce propria. In amore: pepe e suspance.

Pesci
Le nebbie si diradano; ora vedi con chiarezza quello che hai e quello che vali. I dubbi si sciolgono come neve al sole dell’autostima, e tu ti ricarichi come un pannello fotovoltaico. Incamera questa energia e rilasciala a poco a poco, per alimentare nuovi progetti che ora hai la forza, e la voglia, di intraprendere. In amore: progetti ed evoluzioni.

 

Il segno del mese

Segno d’aria governato da Urano, intelligente, anticonformista, fantasioso: l’Acquario ha tratti di genialità. Non segui le regole alla lettera, hai inventiva e dono dell’improvvisazione. Il discorso vale anche per la moda, in cui anticipi, crei, sperimenti. Hai buon gusto per gli accessori, in cui spesso sai osare con originalità. Persino il tuo colore è geniale e pieno di carattere: il viola, mentre il tuo profumo contiene note di vetiver.
Gli acquari sono persone leali e di grandi sentimenti, sono ottimi amici e partner fedeli, a meno che non sentano minacciata la propria libertà…
Famosi stilisti dell’acquario: Cristian Dior e Ottavio Missoni.

Quale look vi appartiene di più?
Vi riconoscete nell’oroscopo del vostro segno?

Commenti

  1. Ohlà quante giacche che hai messo! Mi piace da impazzire la gonna dell’Acquario, ma sono Scorpione, sarà grave?

  2. Insicurezza? Nervosismo, chi, io??? Naaaaaa 😀
    Adoro tutta la colonna di destra.

    • La colonna di destra? Mica ho fatto volontariamente una divisione in colonna! Che storia. Cos’ha la colonna di destra che la sinistra non ha?

      • Diciamo che i pantaloni della colonna di sinistra non fanno esattamente per me, invece tutti i vestiti di destra un po’ di tempo fa li avrei messi volentieri…..

  3. allora pantaloni di pelle?
    very aggressive?
    vado?
    😀
    oh, senza limitismo…le stella parlano!!!!

  4. Io ti ci vedrei un casino, Giulia, vestita così. (Finta pelle eh).

    • mia cara, ma lo sai che…..nella teoria ho tutto?
      i pantaloni sono un paio di leggins calzedonia comprati perchè la commessa ha fatto leva sulla mia mente debole (“ma con queeeeeel fiiiisico se non li meeeeetti tuuuuu” e io polla ci sono cascata)
      le scarpe gialle quelle no, ma si può rimediare
      😉
      ok, mi ci vesto, CI ESCO, mi fotografo e ti mando
      😉

      • Giulia secondo me staresti benissimo con i leggings in pelle (e le scarpe gialle)!

      • Quoto la commessa di Calzedonia!
        Coraggio, facci vedere come ti stanno i leggings aggressivissimi!
        Anche secondo me staresti benissimo, poi se quest’estate ti vedo in spiaggia ti chiedo un autografo da inserire nella categoria “il più slanciato e proporzionato stacco di coscia dello Stivale”!
        😉

  5. siro, scusa, io sono gemelli ascendente vergine…
    ora, leggi tutti e due gli oroscopi e poi GIURA che non l’hai fatto apposta!
    😀

  6. Acquario all’appello!
    Siro per caso hai la palla di vetro?
    Pochi giorni fa ero proprio vestita così: cardigan viola, top e gonna a pieghe arancio più sciarpona fantasia paisley viola e arancio! Mi mancavano solo le ballerine feline…
    Mi piacciono moltissimo anche il look dei gemelli, il total grey del capricorno e la camicina cipria del sagittario.

  7. Che sagittario elegante! In questo periodo mi sento più da ariete o gemelli, sarà che sono ascendente gemelli? Quasi quasi le scarpe gialle le compro sul serio.
    *.*

    • Le scarpe gialle secondo me dovrebbero rientrare nei must have, insieme al LBD e alla camicia bianca. Come ti svoltano il look e la giornata le scarpe gialle…

  8. Io te l’ho detto subito che ci azzecchi da paura: lode a te, grande Siro degli astri!!! 🙂
    Però mi ci vuole un bel paio di scarpe da ginnastica, per correre e scattare per almeno la metà di questo mese…. con i tacchi mi ammazzo di sicuro!!! 😉

  9. Confido nell’aiutante magico che mi spetta in quanto ariete…
    Per il resto, sogno ad occhi aperti di poter entrare nei vari abiti proposti, uno più bello dell’altro!
    e.

  10. corro subito a prendere il toro per le corna, se sei tu che me lo consigli, non posso sottrarmi!!!
    maaaaa….non credo che il leggins con banda laterale in pelle vada proprio troppo bene per le mie gambe…….
    faccio finta di nulla e faccio man bassa di tutti gli accessori di tutti i segni, stavolta mi piacciono davvero tuttissimi! meravigliosissime borse e scarpe!

Trackbacks

  1. […] Continua a leggere su Trashic […]

Parla alla tua mente

*