Anche il passeggino è una questione di stile: #mammachestyle

mammachestyle-chicco-urban-gallery

Vi ricordate che prima di Natale vi avevo parlato del concorso #mammachestyle di Chicco per il lancio del nuovo passeggino Chicco Urban? Per la campagna di comunicazione di questo nuovo prodotto, Chicco ha deciso di usare delle mamme vere. Per questa ragione il concorso invitava le future mamme a fare un test sulla pagina Facebook per scegliere il colore urban che più le rappresentava.

Una volta individuato il proprio stile, le mamme potevano mandare la propria foto col pancione. Tutte le foto inviate sono state inserite in una gallery, divise per stile. Ne vedete un assaggio nella foto qui sopra.

Potete vedere tutte le altre nella gallery sulla pagina Facebook di Chicco Italia

Bene, il concorso è concluso, e sono state scelte le fortunate 5 vincitrici che racconteranno la maternità nella campagna stampa del Chicco Urban. 

Vi ho già parlato della comodità di questo passeggino: poco ingombro, facilità d’uso, maniglione unico (sempre sia lodato), versatilità (non è solo un passeggino, ma un componibile vero e proprio, perché la carrozzina si trasforma in passeggino in poche mosse e senza accessori aggiuntivi).
Ma qui noi parliamo di stile e che stile sia.

L’idea della Chicco, il plus di stile è una cosa geniale nella sua semplicità: il modello base è nero, poi lo puoi personalizzare con il pack a parte, del colore che vuoi.

Ricordo ancora le paranoie prima di comprare il passeggino: se lo prendiamo rosa e poi all’eco si sono sbagliati ed è femmina? E se dopo ne facciamo altri 2-3-4 e sono tutti maschi? E se lo prendiamo blu e poi dopo ci dicono tutti che bel maschietto? L’abbiamo preso rosso e via. Ma io l’avrei voluto viola. O petrolio.

Avete bisogno di una mano per scegliere il colore? Provate a vedere in che profilo vi riconoscete. Oppure fate il contrario, scegliete il colore e poi vedete se il profilo vi rispecchia.

 nuovo-chicco-urban-colori

Blu petrolio: mamma #energica

Pratico e maneggevole Chicco Urban è il nuovo passeggino che ti darà una marcia in più. Sei una persona carismatica e allegra, sempre in grado di prendere il controllo della situazione. Sei un leader naturale, non ti manca mai la forza per prendere decisioni e buttarti in nuove avventure. Per il tuo bambino sarai un punto di riferimento, saprai sempre guidarlo nella giusta direzione, mettendo a frutto tutta la sua energia!

Beige: mamma #equilibrata

Chicco Urban è la giusta combinazione tra comfort ed eleganza, adatto alle tue esigenze. Tuo figlio potrà sempre contare su di te! Sei una persona razionale e armoniosa, che raggiunge la massima realizzazione attraverso i rapporti affettivi piuttosto che nella carriera lavorativa. La tua costante ricerca di equilibrio spesso rende difficile prendere decisioni, ma sei una persona che sa godersi la vita sotto tutti gli aspetti e che vive per le persone a cui tiene.

Fuxia: mamma #creativa

Con il passeggino Chicco Urban potrai mostrare tutto il tuo lato creativo. Sarai una perfetta compagna di giochi! Sei una persona intelligente e fantasiosa, che sa muoversi in tutte le situazioni passando da un estremo all’altro con naturalezza. Certe volte rischi di sembrare un po’ contraddittoria, ma solo perché dentro di te hai un mondo intero di possibilità! La tua creatività ti permette di trascorrere intense giornate con il tuo bambino, immersi in un mondo parallelo!

Grigio: mamma #saggia

Con il passeggino Chicco Urban potrai trasmettere al tuo bambino tanta sicurezza e serenità. Hai passato la tua vita a prepararti per questo momento! Essere una mamma per te significa essere una guida, un faro e una protezione per il tuo bambino. Sei una persona che sa ascoltare e che, se non è sicura di avere la risposta giusta, non si esprime. Quando vuoi sai dare ottimi consigli e fai sempre del tuo meglio per migliorare la tua vita e quella delle persone che ami.

Rosso: mamma #passionale

Con la sua seduta ampia, Chicco Urban ti garantisce la massima libertà in tutte le circostanze. Darai al tuo bambino tutto l’amore del mondo! Sei la persona che crede profondamente nella forza dell’amore, dei legami affettivi. Ogni tanto la tua impulsività rischia di annebbiare il tuo buon senso, ma questo perché metti tanta passione e genuina curiosità in tutto quello che fai! Sei capace di entusiasmarti senza mettere freni inibitori alle tue sensazioni. Saprai amare senza limiti il tuo bambino e sarai al suo fianco nel momento del bisogno!
Io sceglierei il blu petrolio, si intona perfettamente alla mia borsa preferita. E voi cosa scegliete?

Commenti

  1. Ciao, avrei bisogno di comprare un passeggino e girando per la rete ho visto questi modelli http://www.bimbomarket.it/passeggini-C38.htm, vorrei chiedere un consiglio sul modello da scegliere, se oltre al fattore estetico devo valutare altre caratteristiche, grazie.

Trackbacks

  1. […] Il resto dell’articolo invece è su Trashic.com. […]

Parla alla tua mente

*