Ariete: oroscopo moda

stile-dell-ariete

Carattere

I nati di Aprile sono Ariete (21 marzo-20 aprile): sei ambiziosa, entusiasta, creativa, tenace e coraggiosa, generosa ma testarda, istintiva e impetuosa. Non devono farti arrabbiare, sei un segno di fuoco e governato da Marte, quindi molto passionale, nel bene e nel male.

L’ariete è il primo segno dello zodiaco: un destino di innovatori. Come si chiamavano i pali che si usavano per sfondare le porte delle fortificazioni nel medioevo? Esatto, teste d’ariete. Così sei tu: testa bassa e caricare, sfondare recinti, aprire nuove strade, percorrere nuovi sentieri. 

Lavoro

Sei fatta per lavorare in ambienti legati alla comunicazione o ai bambini, o a entrambe le cose. Non a caso, entrambe le padrone di casa di Trashic sono nate sotto questo segno.
L’importante è che il lavoro sia dinamico e non di routine, perché ti annoi in fretta e la tua voglia di innovare deve trovare sfogo: ottimi quindi i lavori creativi e di ricerca. Pur sapendo lavorare bene in team, non sopporti un capo sopra di te: meglio se lavori in proprio o se il capo sei tu (le doti le hai!).

Amore

L’ho già detto che sei passionale? Ma attenzione, perché ti stufi in fretta, non sopporti la routine e sei facile ai colpi di testa. Il tuo partner dovrà quindi essere bravo a tener desta la tua attenzione, o il tuo cuore comincerà a battere per qualcun altro.

Stile

Sei una persona dinamica e pratica. Ti piace essere comoda e sai, quando ti vesti al mattino, che il tuo abbigliamento deve essere adatto ad accompagnarti tutto il giorno, e adattarsi alle varie occasioni. Tendi quindi a prediligere la qualità e la versatilità dei capi che scegli.

Tu non segui tanto le mode, perché sei un segno deciso, sicuro e innovatore: sei benissimo in grado di crearti uno stile tuo, al massimo sarai tu che lancerai una nuova moda!

Il tuo colore è il rosso, la passione per antonomasia, ti piacciono i tessuti naturali e i look decisi. Il profumo adatto a te contiene della mirra.
Arieti vip: oltre a Barbara e Caia, possiamo citare Lady Gaga, Sarah Jessica Parker, Aretha Franklin, Quentin Tarantino. Arieti storici: Baudelaire, Verlaine, Van Gogh, Raffaello, Leonardo.
Stilisti-ariete: Guccio Gucci e Martin Margiela.

Ti riconosci in questo stile?

Commenti

  1. ..ed è l’ariete? caspita, io (toro) ci ritrovo un sacco di punti in comune… chissà cosa dirà il prossimo appuntamento… curioooosaaaa…
    ps: non sto dubitando delle tue capacità divinatorie, eh!! ^_^

  2. anche io come firmatocarla mi ci rispecchio molto in questo simbolo anche se sono della VERGINE e comunque tvb (io ho 11 anni) :bigsmile:

Trackbacks

  1. […] nuovo ciclo, un nuovo anno. Arriva la primavera e lo zodiaco ricomincia dal primo segno cardinale, l’Ariete. Stagione di rinascita per tutti: come tutte le rinascite porta con sé entusiasmo e fatica, solo […]

Parla alla tua mente

*