Oroscopo moda: Marzo 2014

oroscopo-marzo-14-ariete-toroAriete e Toro – Marzo 2014 di siro6

Ariete
Venere e Mercurio sono in posizione favorevole al tuo segno fin dall’inizio del mese: messaggi d’amore. Allèati con loro e cerca di convincere Marte – che come al solito ti tiene il broncio – a smettere di darti fastidio. Lusingalo col tuo potente sex-appeal: in questo mese sarai radiosa!

Toro
Sta per arrivare la primavera, ma tu hai ancora un po’ di questioni in sospeso prima di “rinascere”. Piccoli nervosismi, piccole tensioni, intoppi, intralci. Fai un po’ di pulizia intorno a te, vedrai che aria nuova! (A proposito di aria, stai attenta agli spifferi).

 

oroscopo-marzo-14-gemelli-cancroGemelli e Cancro – Marzo 2014 di siro6

Gemelli
La senti la primavera? Inizia finalmente la tua rinascita: grinta, lucidità (dove hai messo la cipria?), entusiamo. In amore è ora di girare pagina. Approfitta della prima metà del mese per chiarire malintesi col partner, se invece sei single il periodo è propizio, nessuno potrà resisterti, e gli amori nati ora sono destinati a durare.

Cancro
Hai ancora Marte in posizione fastidiosa, tipo spina nel fianco, proprio. Però ti dirò: la situazione delle stelle è piuttosto piccantella, quindi fossi in te mi dimenticherei proprio di Marte e mi rotolerei tutto il mese fra le lenzuola. In fondo si sa, l’amore non è bello se non è litigarello, al resto ci penserai ad aprile.

 

oroscopo-marzo-14-leone-vergine

Leone e Vergine – Marzo 2014 di siro6

Leone
Altro che rinascita, tu vorresti andare in letargo. Sopporti a fatica chi ti circonda, parenti, colleghi e anche partner e figli. La tua forma fisica non è un granché, ti senti proprio spossata, svogliata. Tratta pure male la suocera, se ti va, ma per carità, togli quella tuta e i ciabattoni e truccati un po’ suvvia, l’estate sta per arrivare, e con essa la tua stagione.

Vergine
Marzo sarà per te un mese importante, hai Giove (fortuna) in posizione propizia. Segnati il 16 marzo sull’agenda, qualcosa succederà e sarà un vero e proprio sbocciare: il lavoro dei tuoi sogni che prende forma, un nuovo amore? Chi lo sa. Tu questo mese sei creativa, aperta, disponibile, come non mai. Noi che siamo abituati alla tua pignoleria e ai tuoi musi siamo piacevolmente sorpresi (anche se ci piacevi anche prima). p.s. Atttenta a reazioni allergiche verso fine mese.

 

oroscopo-marzo-14-bilancia-scorpione

Bilancia e Scorpione – Marzo 2014 di siro6

Bilancia
La brutta notizia: Marte, Urano, Giove e Plutone hanno fatto capannetto come le vecchie pettegole, e cercano di intralciarti. Ma tu hai dalla tua Venere e Mercurio. Mandali avanti e tu dattela a gambe. Nonostante le beghine, il mese è positivo, sei in gran forma e lo è anche il tuo portafoglio. Ahi ahi ahi: Venere positiva e portafoglio pieno? Cambi di look in vista!

Scorpione
Mese un po’ strano, pazzerello. Qualche tensione e gelosia, soprattutto con una donna di famiglia, o molto vicina a te. Battibecchi anche col partner e sul lavoro, ma niente di grave, solo quelle piccole discussioni continue e fastidiose. Ma dalla seconda metà del mese arriva il tuo amico Mercurio, ti prende sottobraccio e ti aiuta a sbrogliare un po’ di cose, col sorriso.

 

oroscopo-marzo-14-sagittario-capricornoSagittario e Capricorno – Marzo 2014 by siro6

Sagittario
Hai molta carne sul fuoco, amica, e ormai è quasi tutto cotto a puntino. Contratti che si chiudono, pagamenti che arrivano, sogni che aprono il cassetto e si alzano in volo. Ohibò vedo anche gente che si butta fra le tue braccia. Apperò, complimenti!

Capricorno
All’inizio del mese il Sole avrà un transito che ti permetterà di recuperare un po’ di energie fisiche. Fanne tesoro, perché nel tuo segno sta per avvenire un’eclissi. Paura eh? No, non devi. Un po’ come la profezia Maya: non si tratta altro della fine del mondo come l’hai conosciuto finora, che vuoi che sia? Portati un ombrello, la cipria e i fazzoletti di carta, che servono sempre. Sorridi e gioisci, le tensioni astrali si stanno per sciogliere, come questo lungo inverno…

 

oroscopo-marzo-14-acquario-pesci

Acquario e Pesci – Marzo 2014 di siro6

Acquario
Continua il tuo periodo positivo, tutto va benissimo, e tu sei al settimo cielo. Il clima è assai sereno e le sorprese si susseguono una dopo l’altra. Qualcuna trova persino marito (speriamo che sia il suo). Grande creatività e periodo d’oro anche sul lavoro.

Il segno del mese
Segno d’acqua governato da Nettuno, emotivo, sognatore: il Pesci è un romanticone.
Sei nata sotto un segno doppio, quindi sei anche piuttosto imprevedibile e indecifrabile: sfuggente ma fedele, allegra ma capricciosa, vivace e poi d’improvviso malinconica, infantile ma sensuale, spirituale e materiale. Il tuo guardarobe deve quindi essere eclettico e seguirti in questa tua mutevolezza: capi basic e versatili, accompagnati ad accessori dalla forte personalità, in grado di cambiare tono all’insieme. La tua palette di colori prevede tutta la gamma degli azzurri, dal blu profondo ai celesti, fino ai bagliori dell’argento. Il tuo profumo contiene note di ylang ylang.
Famosi stilisti dei Pesci: Alexander McQueen, Kenzo, Moschino.

Pesci
Brutto periodo per le finanze, ahimè. Ma Molto positivo per gli affetti. Poveri ma belli insomma. Almeno c’è qualcuno che ti sostiene e ti fa stare bene e allegra. Gratis. Potrebbe essere anche un periodo giusto per aprire un cantiere…

Commenti

  1. Stavolta il look dell’acquario non fa per me… troppo giallo senape e troppe pieghe!
    Posso rubare il vestito rosso e le scarpe cipria all’ariete? Questa primavera vorrei proprio vestirmi così!

    • Pensa che a me l’acquario piace da impazzire. Quella camicia come la vorrei… e il viola è il mio colore preferito. Ti autorizzo a prendere l’ariete. Io mi prendo l’acquario. Chi vuole il mio capricorno? 😉

  2. wow che bell’oroscopo fiorito, adoro i ranuncoli di sagittario-capricorno!
    e in attesa che il portafoglio si riempia (forse non lo sa ancora!) per poter sfruttare Venere positiva, medito su che danni potrei fare…così arrivo preparata!

  3. adoro gli accessori dei pesci ma no quel vestito proprio no!! e il colore poi brrrr….
    ma l’oroscopo è impressionante sono io proprio io assolutamente io . Ah si se potessi ruberei il vestito dello scorpione Elisabetta

  4. Che dire, Siro…
    OTtima e precisa come al solito
    🙂

    • Ti trovi? ti piaci?

      • Si si
        E mi piace anche la vergine e il capricorno che se non sbaglio non si è preso nessuno
        😉
        Il senape l’ho scoperto due anni fa. Pensavo fosse un colore che a me, biondina con occhi e pelle chiara, stesse uno schifo e invece mi sta bene, o meglio a me piace come sta…
        🙂

        • devo provare. Non è tanto il colore di occhi e capelli è proprio un fatto di incarnato mi sa. A te in effetti secondo me dona.
          Su di te vedrei bene anche i pesci, giacchina compresa. Il leone lo vedrei tanto a Clarissa, chissà se legge.

        • Giulia, il vestito senape costa 40€ e quello vergine 54€. Cosa aspetti? Staresti benissimo!

  5. Meno male che Siro c’e’.
    Ti lovvo

  6. Mi piace molto il vestito della vergine, adoro il giallo!

    • Anche io adoro il giallo in generale e quel vestito in particolare. Purtroppo non ho ancora trovato un punto di giallo che stia bene con il mio incarnato (esisterà? Caia? esiste?).

  7. questo oroscopo si sbaglia perchè sto andando i palestra, la tuta la metto per questo motivo 😛

  8. Finalmente, Che bello l’oroscopo dell’acquario!! Il viola non mi piace e con la gonna a pieghe non mi vedo…però col senape è un abbinamento proprio originale!! 🙂

    • Io adooooro il viola! 😀
      Viola e senape, non ci avrei pensato mai, ma prendendo ispirazione dai fiori per la coppia acquario-pesci avevo scelto la viola del pensiero, ma non l’ho trovata e allora ho messo l’ibisco, che ha gli stessi colori: viola e giallo senape, per l’appunto.

  9. Allora… il toro dice di fare pulizia: ci sto, eh! io vado di bidone e non se ne parla più! 🙂
    ero scettica, appena ho visto quel vestitino rosso accesissimo… ma in realtà è proprio quello che mi ci vuole per racimolare ancora un po’ di energia , yeeessss!
    Come al solito, sei la mia “oroscopologa” di fiducia 🙂

  10. Ahhhh quanto rosaaa!! Adoro…però la storia della svolta nell’ammore, quella non mi piace eh!!
    Baci.

    • Mamma mia, e sposarsi non è una svolta? Magari è una rotonda, e ti riporta dove eri prima, ma almeno hai fatto una piroetta.
      (cosa c’era nel mio tè, stamattina???)

  11. Siro, che meraviglia! Voglio tutto. M proprio tutto, non solo gli abiti del sagittario!
    I ranuncoli poi, che colpo da vera maga, erano protagonisti del mio bouquet da sposina di qualche giorno fa…! 😉

  12. Li voglio provare tutti! Sarà che sta arrivando la primavera, sarà che mi piace sognare di poter di nuovo entrare in un bel vestito…..il mio preferito comunque è quello dei pesci ma ti rubo volentieri anche il capricorno 🙂

Trackbacks

  1. […] Viola e giallo! Toh, chi si rivede! Che queste damigelle abbiano preso ispirazione dall’acquario di marzo? Meravigliose, io potrei prendere ispirazione proprio da queste damigelle, pensavo giusto di […]

  2. […] Continua a leggere su Trashic.com […]

Parla alla tua mente

*