Scarpe da sposa colorate

scarpe-da-sposa-colorate

Ma chi l’ha detto che le scarpe devono essere bianche? Io non so se mi sposerò in bianco, certo è che le mie scarpe saranno sicuramente pazze e colorate.

scarpe-da-sposa-colorate

Dal mio ideabook: scarpe colorate

Sposa e damigelle con scarpe colorate: ognuna diversa e in tinta con il bouquet, tutte con le scarpe turchesi, sposa compresa, e scarpe multicolor ma in tinta con il bouquet fantasia (e argento per la sposa). Viola e giallo! Toh, chi si rivede! Che queste damigelle abbiano preso ispirazione dall’acquario di marzo? Meravigliose, io potrei prendere ispirazione proprio da queste damigelle, pensavo giusto di sposarmi in viola e le scarpe gialle le ho appena comprate. Con l’abito bianco spiccano moltissimo le scarpe azzurre, o turchesi, o queste bellissime blu con i pois (sexy anche, non trovate?). Una bella idea può essere anche coordinarle al marito, soprattutto se lui non vuole rinunciare alle all star, qui in verde. E come lui, tutti gli amici dello sposo, chi l’ha detto che si devono divertire solo le damigelle?

Scarpe da sposa colorate

Un ultima carrellata di scarpe multicolor.

scarpe-da-sposa-colorate-blu-gialle-azzurre

Dal mio ideabook: scarpe colorate

Quelle gialle e rosa, in abbinamento allo smalto grigio, sono le mie “più preferite” (come direbbe Alice).

Che ne dite? Siete per la scarpa tradizionale o oserete/avete osato?

Commenti

  1. …ora capisco…
    mi sono sposata in tutt’altro mondo, con tutt’altra testa e in condizioni assurde, a pensarci ora… forse è per questo che guardo all’abito e alle scarpe come a una favola, superclassica e bianca candida…
    Ma nel quotidiano… w il coloreee 🙂

  2. Io ho scelto il superclassico: decoltè bianco avorio tacco 7, ma direi che delle scarpe blu alte potrebbero dare un bel guizzo moderno al tradizionale “Something Blue” della giarrettiera.

  3. 🙂 dai, vogliamo vederti in abito bianco e scarpette colorate!

    • E non è nemmeno detto che l’abito sia bianco 😉
      ma vi terrò aggiornate, potremmo fare una specie di realityblog con la mia personal shopper Caia. Guest star: La Giulia.
      😀

  4. E aspetta di vedere le mie…

    • Io non vedo l’ora di vedere le foto del tuo matrimonio!!!
      Secondo me a d Amantea se ne parlerà pre generazioni.
      Sarà il matrimonio del decennio, altro che Kate e William.

  5. Io sono stata una sposa super classica: scarpe con tacco 7 cm rivestite dello stesso tessuto (mikado di seta bianco) dell’abito.
    Però per una sposa anticonformista vedrei molto bene le scarpe blu come dice Zu.
    Oppure gialle, che danno un tocco energetico e solare (bianco e giallo insieme mi piacciono assai).
    Lascerei perdere invece glitter e applicazioni, mi sembra un po’ esagerato se c’è già il colore a ravvivare il tutto.
    Una mia amica che adora il rosa antico non ha rinunciato all’abito e alle scarpe bianche, ma ha personalizzato da sola le classiche deco bianche applicando sulla tomaia dei bellissimi fiori di stoffa, in tono con il bouquet rosa. Era bellissima e molto romantica!

  6. Ah, io oserei di sicuro una scarpa colorata!
    Quoto elinor sul giallo e sul blu, e aggiungo anche una nota di merito al fucsia!
    E.

  7. ormai ben 22 anni fa (il 28/3)….abito grigio perla al ginocchio, decolleté rosse e borsetta rossa, giornata proprio tipo queste: un mix di sole, vento, pioggia, caldo, freddo…..

Parla alla tua mente

*