Oroscopo moda: Aprile 2014

oroscopo-moda-aprile14-ariete-toro

Ariete e Toro by siro6

Ariete

Prepara la camera degli ospiti, dal 7 al 23 aprile arriva Mercurio. Mercurio è il capo ufficio comunicazione, quindi fatti dare una mano: chiarisci con tutti (anche col partner!), fatti dare due dritte per migliorare quel che comunichi di te. Insomma: go social e datti al personal branding. Non sai cosa vuol dire? Appunto.

Toro

Ah che bel mese tranquillo! Per te un mese piacevole, con bei momenti in amore e idee brillanti sul lavoro, che ti faranno mettere in luce se sei dipendente e acquisire nuovi clienti se sei in proprio. Mercurio per te è in posizione favorevole prima del 7 e dopo il 23: questi sono i periodi giusti per fare proposte e sondare nuovi terreni.

oroscopo-moda-aprile14-gemelli-cancro

Gemelli e Cancro di siro6

Gemelli

Anche per te il periodo proficuo si concentra fra il 7 e il 23. Aria frizzantina, giornate di sole, nuovi entusiasmi: la primavera ti prende sottobraccio e ti porta verso nuove amicizie, nuovi stimoli. Hai Marte stuzzicherello e al tempo stesso Venere molto volubile questo mese: attenta ai colpi di testa, amica, valuta bene, ma sappi che potrebbe essere anche un grande amore.

Cancro

Ancora alti e bassi e oscillazioni dell’umore. Ma chissà perché questo non mi suona come una novità. La colpa è di Marte, se proprio vuoi un alibi, ma lo sappiamo tutti, è anche un po’ la tua indole. In compenso Venere si sposta in posizione un po’ più favorevole, in modo da renderti più empatica e tollerante, è già qualcosa. Il mio consiglio? Aria aperta e movimento: è sempre il modo migliore per dare tono all’umore (e al fondoschiena).

oroscopo-moda-aprile14-leone-vergine

Leone e Vergine di siro6

Leone

Fino al 23 vai con un filo di gas. Marte ti infonde sensualità e soffia sulla tua passionalità, mentre Mercurio unito a Urano in posizione favorevole ti regala lucidità, grinta e prontezza sul lavoro. Potresti anche avere un’occasione inaspettata e gradita. Hai l’energia e lo spirito giusto per coglierla al volo.

Vergine

Leggerezza e allegria, ecco cosa ti portano questo mese i pianeti lenti favorevoli. Addirittura verrai anche inondata da una – per te sorprendente – vena di romanticismo. Da metà aprile in poi momenti propizi anche per lavoro e finanze, approfitta per colloqui, appuntamenti (e preventivi).

oroscopo-moda-aprile14-bilancia-scorpione

Bilancia e Scorpione di siro6

Bilancia

Hai visto le altre che giovano tutte di Mercurio positivo? Bene, tu no. Qualche problema di comunicazione, unito al fatto che non sei propriamente un essere molto diplomatico, ti potrebbero causare qualche noia. Questo mese sarà meglio che segui un po’ la corrente, lasciandoti galleggiare, senza agitarti né strafare. Grande carica erotica.

Scorpione

Mese piacevole, supportato da una buona forma fisica e dalla voglia di socialità. Ottima atmosfera anche in amore: tenerezze e complicità come se non ci fosse un domani. Cosa vuoi di più? E invece non è finita: avrai anche qualche colpo di fortuna. Potrebbe essere il mese giusto per giocare al lotto!

oroscopo-moda-aprile14-sagittario-capricorno

Sagittario e Capricorno di siro6

Sagittario

Continua il percorso intrapreso negli ultimi mesi, ormai è quasi tempo di raccolta, le prime soddisfazioni cominciano già ad arrivare. In qualche momento ti potrai sentire sperduta, o impaurita, ma non ne hai motivo: accogli a braccia aperte novità, occasioni e nuove responsabilità.

Capricorno

Tieni sotto controllo la rabbia, non puoi cambiare la testa delle persone ma puoi decidere di ignorarle. Tra il tuo temperamento e il Marte pazzerello di questo mese farai un po’ fatica a domare certi fumini che ti coglieranno. Il lato positivo della questione è che tutta questa passione sarà invece piacevole sotto alle lenzuola.

oroscopo-moda-aprile14-acquario-pesci

 Acquario e Pesci by siro6

Acquario

A metà mese una bella sorpresa, ma tutto il mese in generale sarà frizzante e allegro, di quelli #facciocose #vedoggente. E poi viaggi, salti e capriole fra le lenzuola, freschezza e fantasia. Bum.

Pesci

L’aspetto più rilevante del tuo mese: dal 5 Venere entra nel tuo segno e nel corso del mese farà picci-picci con vari pianeti. Quindi se non vuoi essere felice e innamorata ti ci dovrai mettere proprio d’impegno, eh. Il mese scorso ti parlavo di cominciare a pensare a un cantiere ricordi? Ecco, potresti costruire un bel nido per la cicogna. O una casa per te e il tuo grande amore. Non ce l’hai? Allora questo è il mese giusto.

E tu? Ti senti più bruco o più farfalla?

Commenti

  1. Quanto mi piace l’acquario ‘sto mese! Roarrr! Lo replico al volo, così forse in ufficio vedendomi così abbigliata si daranno una regolata, che ultimamente con la scusa che “tanto tu sei bravissima” mi stanno facendo fare salti tripli carpiati mortali…
    E speriamo che anche l’oroscopo sia azzeccato, visto che da gennaio sto facendo vita piuttosto grama…
    P.S. Tutt’altro stile, ma mi piacciono moltissimo anche il sagittario in blu china (carina la gonna stile porcellana) e i gemelli: bello grigio e arancione insieme!
    P.P.S. Il primo del mese la rubrica dell’orosocopo mi mette sempre di buonumore e mi fa iniziare meglio la giornata. Grazie!

    • Ma grazie a te! Tu non sai quanto mi diverto a scegliere i set! Questo mese a me piacciono tutti. Sono di parte però. per l’acquario mi ha ispirato una tizia al supermercato, pensa un po’. Questo mese ho preso ispirazione dagli animali, in effetti se pensi a quant’è bello il pettirosso… ti viene da provare a mescolare grigio/azzurro carta da zucchero con il rosso corallo/arancione.

  2. più che lasciarmi galleggiare (non so nuotare!!!) e seguire la corrente, preferirei trasformarmi nel gatto del capricorno, mi ci vedo molto bene, e poi quel binomio di segni ha dei colori bellissimi!
    per maggio vorrei soldi, grazie ;-D

  3. Aria aperta ok, movimento piano piano….. Appena tornerò in forma voglio mettere tutti gli outfit che hai proposto, questo mese mi piacciono davvero tutti tutti.

Trackbacks

  1. […] Gli altri segni li trovi nel resto dell’oroscopo, come al solito su Trashic.com. […]

Parla alla tua mente

*