Toro: oroscopo moda

oroscopo-moda-segno-del-toro

Carattere

Se sei nata tra il 21 aprile e il 20 maggio sei Toro: onesta, simpatica ma un po’ schiva e introversa; in amore sei romantica, affettuosa e fedele ma anche gelosa e possessiva.
Il Toro è segno di terra, ma governato da Venere: concreto all’esterno, ma etereo e aggraziato all’interno. Se sei nata sotto questo segno sei grande amante della bellezza e al tempo stesso sei dotata di grande tenacia nel perseguire gli obiettivi e nel cercare di ottenere stabilità, emotiva e lavorativa.

Lavoro

Molti pensano che tu sia lenta, in realtà sei solo molto accurata e attenta, e il tuo lavoro non solo sarà svolto nei tempi previsti ma sarà anche formalmente e qualitativamente perfetto.
Professione: Concretezza e amore del bello e dell’armonia, insieme, cosa possono generare? Matematici, musicisti, architetti, ingegneri, biologi, cuochi: tutti quei mestieri in cui alla fantasia si deve abbinare una buona dose di precisione e scientificità.
Un’altra dote ti sarà molto utile nel lavoro (e nella vita): hai un talento speciale nell’accumulare soldi e farli fruttare. Voglio un commercialista del Toro. Subito.

Amore

Gelosa e possessiva, ma anche molto affettuosa e sensuale. Il governo di Venere ti rende disinvolta sotto alle lenzuola, ma la tua concretezza ti porta anche ad essere compagna fedele e molto attenta alla famiglia.

Stile

Lo stile del Toro è sobrio, raffinato ma con un occhio alla comodità, non passerai comunque inosservata, perché la nata del Toro è naturalmente magnetica e intensa.
I colori della tua palette sono tutte le tonalità di rosa, dal fuxia al cipria, e le nuance legate alla terra, quindi il marrone, il beige, il sabbia, l’ecrù, e il verde in tutte le sfumature.
Per questo segno è importantissimo il profumo, il più indicato è il muschio bianco. Conosci ad esempio il Profumo Donna CINEMA di Yves Saint Laurnet 90ml Eau de Parfum?

Gli stilisti nati sotto il segno del toro sono Valentino (11/05/1931) e Jean Paul Gautier (24/04/1952), tra le icone di stile invece ricordiamo l’inimitabile Audrey Hepburn e Penelope Cruz.

Per vedere i dettagli del set: Oroscopo moda: il Toro di siro6

Amiche del Toro, vi riconoscete? Il vostro stile è simile a questo? 

Commenti

  1. eccomi, toro 100% all’appello!!! devo capire dove sia finita la mia vena per i soldi… quella deve essersi persa alla nascita, eheheh 😉 per il resto davverodavvero sono così 😀 anche se… privilegio tanto abiti più grintosi e (sì, lo so che non è molto chic…) comodi.

    • si può essere chic e comodi eh. Certo con il lavoro che fai tu magari il vestito con le farfalle non è comodissimo, ma un paio di pantaloni ampi e una camicetta di seta sono chic e ti fanno sentire a tuo agio e carina.
      (felice che il profilo ti rispecchi, per la vena finanziaria… chissà, cercala bene, magari la ritrovi!)

  2. Toro dentro, fuori, sopra e sotto.
    Capacità di accumulare soldi a parte…sono io!

  3. Sono io, troppo io, in tutto!
    Tranne quel piccolo dettaglio dei soldi … Che proprio non ce n’è!

    • Ma com’è? Tutte quante? Non esistono più i tori di una volta…
      La predisposizione c’è, quindi ci devi solo lavorare. Mandiamo avanti Sara, così poi ci insegna. 😀

Trackbacks

  1. […] sole entra nel Toro il 20 maggio alle 11 e 43, fino al 20 maggio, quando si sposta in Gemelli. Il Toro è il segno – dominato da Venere – che ama le cose solide e durature: maggio è […]

Parla alla tua mente

*