Gemelli: oroscopo moda

oroscopo-moda-lo-stile-dei-gemelli
Carattere

I nati di tra il 21 maggio e il 21 giugno sono Gemelli, segno d’aria, governato da Mercurio, il messaggero degli dei. Se sei nata in questo periodo appartieni al segno social per antonomasia: curiosa, irrequieta, vivace e intelligente, poliedrica e istrionica, viaggiatrice instancabile, sicuramente affascinante.
Spensierata e dallo spiccato senso dell’umorismo, sei una buona amica, nonostante un (lieve) eccesso di narcisismo e una leggera inaffidabilità.

Lavoro

Sul lavoro dai il meglio di te, se adeguatamente stimolata: ti annoi in fretta e hai bisogno di fare un lavoro in cui la componente di comunicazione sia predominante. Impari in fretta e ti sposti volentieri: per te viaggiare è vitale. Il tuo lavoro ideale è un misto delle tue due passioni: hai mai pensato di fare la travel blogger?
Un unico neo. Non guadagni mai abbastanza, perché il tuo rapporto col denaro è un po’ infantile: sei sempre molto felice di vederlo ma in mano non ti dura più di qualche minuto, tendi a cedere ad acquisti d’impulso che per cose che al momento ti sembrano – sempre – assolutamente irrinunciabili.

Amore

Sei amante della novità e della libertà assoluta, il che mal si concilia con la vita coniugale, intesa naturalmente come vita di fedeltà e routine. (La Gemelli odia la routine e si annoia velocemente, capito signor coinuge o aspirante tale?). Per tenere accanto a sé una donna Gemelli quindi la ricetta è molto semplice: falle sembrare ogni giorno come il primo della vostra storia d’amore. Tua moglie non è Gemelli? Scommettiamo che funziona lo stesso?
Il sesso è per te molto importante, ma la complicità lo è di più. Il tuo partner ideale è un’ottimo compagno di giochi, dentro e fuori dalle lenzuola.

Stile

Hai uno stile comodo ma curato, dalla spiccata personalità, senza mai cadere negli eccessi se non, qualche volta, con gli accessori. Sei un segno doppio, ti piacciono le cose in coppia (come scarpe e orecchini) e i coordinati (i tien set, le parure, ecc).  I colori della tua palette sono tutti i toni del verde e del giallo e l’argento. Il profumo adatto a te sa di primavera, magari contiene il lillà. [Link amazon]

Gli stilisti nati sotto il segno dei Gemelli sono Nicola Trussardi (17/06/’42) e Sergio Tacchini (30/05/’38). Icone di stile: Marilyn Monroe, Naomi Campbell, Natalie Portman, Angelina Jolie.

Per vedere tutti gli abiti e gli accessori contenuti nel set: La forte personalità dei Gemelli by siro6.

Commenti

  1. Parto dopo aver letto il tuo oroscopo. Sei fantastica!

  2. gemelli PRESENTE!!!!!
    bellissimo questo verde (si, il verde mi piace molto)…è un colore che ho scoperto da un paio di anni e mi piace come mi sta…..
    🙂
    brava anche questa volta!
    🙂

  3. Anche io sono una gemellina!!!!!!!!!!!!!!in me convivono due persone a volte in lotta altre volte in simbiosi perfetta.
    p.s stupendo questo verde!

Parla alla tua mente

*