Cancro: oroscopo moda

Cancro-oroscopo-moda-trashic

Carattere

I nati di luglio sono Cancrosegno d’acqua, a me carissimo, entrambe le mie figlie vi appartengono, così come tante amiche care.
Quindi posso dire con sicurezza che, nata sotto un segno governato dalla luna, sei una contraddizione ambulante: scontrosa e testarda ma anche dolcissima, delicata, emotiva, sensibile; insicura ma ostinata; affettuosa ma capricciosa.  Quel che si suol dire “lunatica”: la luna governa il ricordo, la memoria, per questo sei legata alla famiglia, alle tradizioni, agli affetti.
Malinconica e rimuginona, a tratti – lasciatelo dire con tutto l’affetto di cui sono capace – sei veramente pesaaaaaante.
Per te ho scelto la frase di Hemingway citata nel set. Abbastanza paranoica? 😀

Lavoro

Un segno così introspettivo e creativo può avere soddisfazione in una professione che ha a che fare con la scrittura. Leopardi, Hemingway e Proust hanno seguito il mio consiglio e non se ne sono pentiti. In alternativa potresti cercare di conquistare il mondo, come Alessandro Magno, Lady Diana, George W. Bush o Tom Cruise e le sue sette. Ma attenzione, perché la tua tendenza al vittimismo e all’autocommiserazione ti può sviare, e da lì a diventare una Lindsay Lohan o una Courtney Love il passo è breve. Altre professioni per te: psicologa, sociologa, assistente sociale.

Amore

Sei affettuosa, ma con un caratterino così sai farti rincorrere e far stare sul filo i tuoi corteggiatori. Hai comunque la propensione alla casa, alla famiglia, alla stabilità, quindi vivi ogni storia come la relazione della vita. La tua insicurezza ti spinge a richiedere conferme continue al partner e può essere scambiata per gelosia.

Stile

La luna ti governa e ti giova: femminilità, fantasia e memoria. Sai mescolare in modo interessante la tradizione e la tendenza a innovare, tipica dei segni cardinali (di inizio stagione).
Ti sembra una contraddizione? Ti faccio un esempio e mi darai ragione. Uno stilista del Cancro è Giorgio Armani (11 luglio 1934). Ci siamo capiti? Altri esempi: Jean-René Lacoste (2/7/1904) e Paul Smith (5/7/46).
I colori della tua palette sono lunari: l’argento, il bianco, il blu notte.
Il profumo per te indicato sa di arancio: mai provato Armani Code Luna? Deve averlo ideato proprio per te!
Mmmm, mi ispira!

Per vedere tutti gli abiti e gli accessori contenuti nel set: Oroscopo moda: il Cancro di siro6

Commenti

  1. Eccomi! Parlavi di me? A parte il lavoro, per quanto…anche nel mio serva creatività, psicologia e qualche volta sarebbe necessario l’intervento di una assistente sociale….. E comunque, adoro tutto quello che è nel set….

  2. Ascendente Vergine, due rompiscatole in una! 🙂

Parla alla tua mente

*