Oroscopo moda: Giugno 2014

oroscopo-moda-giugno-14-ariete-toro

Ariete e Toro by siro6

 

Ariete

Mese discreto, ma solo se partirai già armata di una dote rara: la pazienza. Lo so che hai seminato e che ti senti pronta per la raccolta ma i frutti sono acerbi, attendi ancora un poco, almeno fino a luglio. Quindi vai piano, con calma, tranquilla. 

Toro

Mese ottimo: intelligenza e creatività ai massimi storici, energia in aumento, soldi pure, gratifiche e riconoscimenti in arrivo da ogni dove. Approfitta per lavorare sui settori della tua vita o sulle piccole questioni che ancora non ti soddisfano. La tendenza generale comunque è #cuccagna.

 

oroscopo-moda-giugno-14-gemelli-cancro

Gemelli e Cancro di siro6

Gemelli

Mese assai proficuo per la socialità: sarai fascinosa e al centro dell’attenzione, felice come una Peppapig nel fango. Momento propizio per portare avanti i progetti che hai in cantiere da un po’, finalmente otterrai ciò che desideri. Non solo sul lavoro: c’è un tizio strano vestito di azzurro che bussa alla tua porta. Che fai? Apri?

Cancro

Tu non mi puoi vedere ma io son qua che faccio la ola per te. Finalmente un mese positivo, soprattutto in amore: sarà facile amarti e tu ti lascerai amare e amerai come se non ci fosse un domani. Anche la tua creatività avrà un picco assai positivo, con ricadute a pioggia su tutti i settori. Un po’ meno bene a fine mese ma non ti preoccupare, è una nuvoletta passeggera.

 

oroscopo-moda-giugno-14-leone-vergine

 

Leone e Vergine di siro6

Leone

Gran ritorno di energie, che saprai incanalare in modo proficuo, soprattutto se hai delle questioni lavorative in sospeso o gli studi un po’ bloccati. Pensa bene, elabora una strategia e muoviti con cautela, non farti trasportare dall’entusiasmo. Se vuoi che i cambiamenti siano veramente soddisfacenti e prendano la direzione che vuoi, dovrai giocare anche un po’ di astuzia.

Vergine

Hai Vergine, Mercurio e Giove in posizione propizia che ti ispirano il gozzoviglio. Strano per un’austera come te! Nessuno ti sgriderà se ti lasci un po’ andare a goderti la vita, magari potresti anche concederti un breve viaggio, magari un corso fuori città, in modo da conciliare l’avventura con l’energia lavorativa propizia. Che ne dici?

 

oroscopo-moda-giugno-14-bilancia-scorpione

Bilancia e Scorpione di siro6

 

 

Bilancia

Mese con piccoli fastidi e grande grinta: non ti farai mica innervosire da qualche quisquilia, vero? Pazienza, grinta, diplomazia ogni rogna portano via. Attenta a non strafare, puoi sfogare le energie in eccesso in camera da letto, pare che sia favorita anche quella grinta lì.

Scorpione

Mese molto favorito per le comunicazioni, sia personali che di lavoro, soprattutto se lavori in un ambito che ha a che fare con la cultura. Emozioni un po’ instabili, invece, fino a fine mese e sai a cosa è dovuto questo altalenare? Alla tua scarsa autostima. Lavora su quella e vedrai che le cose miglioreranno come per magia.

 

oroscopo-moda-giugno-14-sagittario-capricorno

 

Sagittario e Capricorno di siro6

Sagittario

Il tuo mantra per giugno sarà #noprocrastination, perché il mese parte bene e poi va peggiorando, quindi non fare domani quel che puoi fare oggi, perché domani chissà… Cerca di finire progetti importanti entro il 17 e oltre questa data stai attenta ai litigi.

Capricorno

Che fatica che fatica! Ancora un mese in salita col freno a mano tirato (e la capotta aperta mentre piove?). Dicono che il capricorno non si perde mai d’animo, ma qua diventa sempre più difficile sorridere alle avversità. Se non altro cominci(amo) ad avere le idee chiare, ma ancora gli altri faticano a capirle. Che fatica che fatica!

 

Oroscopo-moda-giugno-14-acquario-pesci

 

Acquario e Pesci di siro6

Acquario

Con tutto l’arcobaleno del mese scorso hai fatto il pieno di vitamine e adesso sei carica come un cucù. Attenta a non strafare, cerca un equilibrio. L’amore sarà pepato e litigarello, litigarello e pepato.

Pesci

Venere suadente e sinuosa ti fa l’occhiolino e ti porta un mese vivace in amore. Potrebbe essere il momento giusto per un cambio di look, che avrà ricadute positive anche sul lavoro. A fine mese qualche battibecco e incomprensione e un lieve calo di energie.

 

Commenti

  1. Meravigliosi questi set!!!
    Mannaggia! Più mi dico che devo rispettare la mia austherity e più mi arrivano desideri irrinunciabili!
    Tipo la gonna ad anguria. Come fare senza?
    Dopo anni di basic mi sto riaprendo alle stampe sceme. cosa fa trashic…

  2. arriva a fagiuolo la #cuccagna!!! benvenuta 🙂
    mi sa che questa stagione così incerta mi ha fatto cambiare anche un po’ gusti e desiderare i colori addosso, visto che quelli esterni arrivano con il contagocce: io pantalone-dipendente sto adorando praticamente tutte le proposte che hai fatto!!!
    concordo con Caia: quell’anguria è troooooppooooo forte! 😉

    • questa è già stagione di gambe scoperte, viaaaa, esponiamo i nostri pallidumi al primo sole caldo.
      A proposito, come va con l’abbronzatura da runner?
      😀

      • parli delle spalle rigate e delle gambe mozzarellose? tutto bene, grazie 😉
        odio le gambe a righe, quindi SOLO pantaloni lunghi, fino al mare. Quest’anno andremo in montagna… 😀

  3. chi è?
    che vuoi?
    fai vedere i documenti…maternità…paternità….referenze…
    grazie, lasci qui…le faremo sapere

    😀

  4. io e la pazienza non andiamo tanto d’accordo….ma me ne farò una ragione! però se devo sfogarmi in camera da letto….un completino coi cocomerini ce lo potevi mettere ahahah!!!! 😀

Parla alla tua mente

*