Bimbi in piscina o al mare: costumi da bagno

costumi-divertenti-carini-bambini-mare-spiaggia-piscina

Sono alla ricerca di costumini e cuffie per i bambini che da settembre andranno in piscina e ho trovato delle idee deliziose.

Prima del previsto ricomincerà l’anno scolastico e con esso le attività sportive e tutti gli impegni che renderanno le nostre settimane delle vere e proprie immersioni in apnea. Io cercherò di oppormi strenuamente, evitando con cura corsi e full immersion, ma vorrei che i bambini conservassero un po’ dell’acquaticità appresa durante le vacanze al mare, quindi mi vorrei impegnare col MaritoZen per portarli in piscina in maniera totalmente destrutturata, ma con un minimo di costanza.

In molte piscine è possibile entrare liberamente, acquistando dei pacchetti di ingresso e usufruendo delle vasche libere in orari prestabiliti, senza istruttore, ma anche senza cadenza né ansia da prestazione. Considerato anche come è andato l’anno scorso e la loro decisamente saltuaria frequenza a scuola, penso che risulterebbe comunque conveniente un pacchetto di ingressi piuttosto che un corso con frequenza fissa.

Ma veniamo ai particolari più interessanti e frivoli: i costumini da bagno!

Quanto ad abbigliamento, per i maschietti c’è sempre meno e sempre di inferiore ricercatezza rispetto alla scelta per i guardaroba delle femminucce. E sì che io pesco molto anche dal reparto girl per i miei bambini… ma non ditelo in giro 😉

Per la piscina però ho trovato questi costumini molto carini e soprattutto in un simpatico abbinamento con cuffietta!

idee-costumi-bagno-bambino

Mi sono imbattuta in queste simpatiche idee di TUC TUC, marchio spagnolo di abbigliamento per bambini e non posso fare a meno di farvi vedere anche qualche idea per bambina!

idee-costumi-bagno-bambina

Carini vero?

Amiche mamme, e voi che attività in programma avete per il mare o la piscina?

Parla alla tua mente

*