Leone: oroscopo moda

Leone-oroscopo-moda

Lo stile del Leone di siro6

Carattere

I nati di agosto sono Leone. Altro segno che mi è assai caro: il mio compagno è Leone. E anche mia madre e mia suocera, ma questa è un’altra storia.
Quindi posso confermare, grazie alla mia lunga esperienza, che sei esattamente così come ti descrivono. So che sei egocentrica ma generosa, gelosa ma fedele, infiammabile ma dal cuore d’oro: un gattone insomma, solo che hai gli artigli un po’ lunghi… E poi sei solare, volonterosa, coraggiosa, l’apoteosi del segno di fuoco.

Lavoro

Sei grintosa, carismatica, ambiziosa, un po’ egocentrica. Ma sei anche generosa, il che fa di te un ottimo potenziale capo. Anche se hai un ruolo subalterno, tendi comunque a spiccare. Sicuramente io preferirei averti come socia che come concorrente! Qualche volta sei prepotente e orgogliosa ma, siccome sei anche ragionevole e leale, sai riconoscere (con qualche sforzo) se ti sei sbagliata, e sai individuare quali sono i collaboratori validi. Un consiglio: sei molto dotata di carisma ma non altrettanto di organizzazione. Impara perciò a fidarti di più e a delegare i compiti organizzativi.

Amore

In giovane età sei molto presa da te stessa, ma con gli anni ti ammansisci. Per conquistarti basta riconoscere la tua grandiosità e adorarti, e tutto sarà facile 😉
Scherzi a parte, sei il segno di fuoco per eccellenza, quindi passionale e geloso. Ma chi riesce a sopravvivere alle tue… “tempeste solari” troverà in te una compagna fedele, affettuosa, presente.

Stile

La moda è una giungla e tu – assai modestamente – ne sei la regina.
Il portamento ti fa distinguere: sei sempre regale, anche con du’ straccetti del mercato addosso. Ma potendo scegliere, via libera a capi sartoriali, tessuti preziosi e accessori di lusso. I colori sono quelli del sole: oro, arancio, giallo, rosso. Il tuo profumo ideale contiene ambra, come GF Ferré, ad esempio.

Il leone è forse il segno che conta più stilisti, gentucola come: Yves Saint Laurent (1/8/1936), una certa Coco Chanel (19/8/1883), Domenico Dolce (13/8/1958), Louis Vuitton (4/8/1821), Laura Biagiotti (4/8/1943), Gianfranco Ferré (15/8/1944). Per non parlare di veri e propri trendsetter come Madonna, Mick Jagger, Jacqueline Kennedy, Andy Warhol… Napoleone Bonaparte.

Chi fra le lettrici di Trashic è Leone?

Commenti

  1. posso dissentire su un’unica cosa riguardo al leone?
    😉
    ahahahahahahahah

    😀

Trackbacks

  1. […] che abbiamo sognato e aspettato durante i mesi freddi. Qui trovi le caratteristiche e lo stile del Leone. L’avvenimento sostanziale di agosto è l’ingresso di Giove nel segno della Vergine, […]

Parla alla tua mente

*