3 modi di abbinare una camicia maschile in estate

3-modi-per-abbinare-camicia-maschile-estate

3 modi di abbinare una camicia maschile di trashic contenente leather handbags

Estate: dopo aver fatto ‘shopping’ nell’armadio del proprio uomo, abbiamo una camicia dal taglio maschile che possiamo abbinare con tutto, per creare 3 stili: cittadino, vacanziero e chic.

Come abbinereste voi questa camicia?

Io ho pensato a 3 soluzioni.

Camicia annodata in vita: super easy!

Insieme ai boyfriend jeans e a un paio di scarpine a crochet allacciate, una mariniere, un paio di occhiali da nerd e lo zainetto: un look comodo per correre in città, portare a spasso il cane, far giocare i figli al parco o anche andare al lavoro belle fresche.

Camicia abbottonata parzialmente: in viaggio

Copre il look tinta unita da viaggio, composto da una canottiera molto vissuta, pantaloni freschi e ampi arrotolati alla caviglia, sandali in cuoio, borsa in cuoio firmatissima. Per un tocco meno sahara e più bohemienne, io metterei persino un cerchietto floreale in testa: super comoda e super bella per viaggiare con stile.

Camicia aperta: serata elegante

Con tacchi altissimi e pantaloni in seta, la camicia aperta diventa un coprispalla. Da abbinare a un top elegantissimo e sbrilluccicoso: è il momento delle paillettes dorate e di una borsa Chanel con la catenella dorata.

Che ne dite? Abbastanza versatile?

Commenti

  1. Ohimè, mi spiace essere di nuovo io a rompere le uova nel paniere… Purtroppo anche in questo post non si vedono le immagini, il problema si presenta negli stessi identici termini che avevo segnalato per il post di Caia sui top di seta.

  2. Anch’io è da alcuni giorni che non vedo le immagini.

  3. ecco, questo è molto preoccupante, perchè da quando avete scritto che ci sono dei problemi con le immagini, io finalmente vedo tutto O___O !!!! ma io davo la colpa al mio pc aziendale, che non mi fa vedere mai nulla…..

  4. adesso vedo di nuovo!

  5. BENE! Ho un sacco di camicie nell’armadio che non metto mai (odio tenerle sotto il maglione, le utilizzavo nelle mezze stagioni in ufficio, ma le messe stagioni non ci sono più…). Adesso ho degli spunti per dare una seconda vita a queste camicie che altrimenti giacevano inutilizzate!!! 🙂

  6. Comunicazione di servizio: io da un paio di giorni vedo di nuovo tutto a meraviglia!
    Bellissimi tutti e tre i look, mi hai proprio ispirata. Oggi (ultimo giorno di lavoro) sono vestita proprio come nel secondo set!

Parla alla tua mente

*