Bimbi in viaggio: lo zainetto

bimbi-in-viaggio-zainetti-per-bambini

Vacanze in vista! Come viaggiano i vostri bambini? I miei non fanno un passo fuori casa senza uno zainetto in spalla.

Di sicuro non hanno preso da me che ho lasciato gli zaini negli anni ’90 e dubito di rimetterli in spalla se non sotto tortura. Ma il MaritoZen che è un uomo pratico e che guarda alla funzionalità delle cose (non è certo zen a caso) utilizza molto gli zaini, anche per andare a fare la spesa. Non ha tutti i torti visto che in genere ha uno dei marmocchi in collo.

Di conseguenza anche i miei due monelli hanno preso questa abitudine e soprattutto quando viaggiano amano indossare uno zainetto, composto con cura.

zainetti-per-bambini-in-viaggio

Nelle mie ronde su internet ho scovato questo marchio spagnolo di abbigliamento e accessori per bambini, TucTuc, che ha degli zaini adorabili, non trovate?

Un’idea regalo carina per bimbi che viaggiano e che possono poi riutilizzarlo a Settembre per la scuola!

Commenti

  1. ehm…. spagna e portogallo solo per l’europa?

  2. io sono favorevole agli zaini quando si viaggia.
    inoltre mi piace molto l’idea che i bambini abbiano il loro zainetto in viaggio ma anche quando devono passare un po’ di ore fuori casa, come ad esempio per una domenica dai nonni o per una serata in pizzeria. così imparano a selezionare i giochi o i tesori da portare fuori casa (e a capire che la pista del trenino non é un gioco da portare in pizzeria.
    conosco il marchio tuc-tuc, propone cose meravigliose! alcuni mesi fa ho trovato un rivenditore in una sperduta valle di montagna, peccato.che sia troppo lontana da casa per poter fare shopping abitualmente.
    suggerisco di dare un’ occhiata anche a stivali e mantelline per la pioggia, bellissimi!

    e.

Parla alla tua mente

*