Bilancia: oroscopo moda

oroscopo-moda-lo-stile-della-bilancia

Oroscopo moda: la Bilancia di siro6

Carattere

Se sei nata tra Settembre e Ottobre sei Bilancia, segno d’aria governato da Venere. Il primo aggettivo che mi viene in mente per descriverti è: diplomatica. Una dote che ti invidio molto.
La tua compagnia è sempre piacevole, perché sei gentile, affascinante, elegante nei tuoi modi aggraziati. La ricerca dell’equilibrio forgia, infatti, tutti gli aspetti del tuo carattere. Il forte senso della giustizia ti porta a volte a infervorarti, ma per carattere tendi a ragionare, senza prevaricare gli altri e cercando sempre di sedare le liti.
Tanti pregi, eh. E ne sei consapevole, quindi tendi ad essere un po’ vanitosa. E poi, attenzione, non ho detto che sei equilibrata, ma che sei sempre in tensione, oscilli come l’ago, di qua e di là, in cerca di equilibrio, con la sensazione di essere sempre a un bivio.

Amore

Innamorata dell’amore, non sei fatta per stare sola, in ogni caso, in coppia, dai il meglio di te. Hai la tendenza alle unioni stabili, esaltata dalla tua indole collaborativa. In genere sei attratta dall’aspetto fisico e… dalla stabilità economica che l’aspirante partner può garantirti.

Lavoro

Sei un’ottima collega, affidabile e che sa fare gioco di squadra. In più sei intelligente e creativa, molto a tuo agio con le persone. Queste caratteristiche ti rendono idonea a lavorare nella comunicazione, nella moda e in ambito culturale. Per la tua affidabilità e oculatezza potresti essere adatta anche a un posto in banca. E il senso della giustizia? Magistrato, avvocato, politico? Ce ne sarebbe un gran bisogno.
Alcuni Bilancia famosi: Gandhi, Giuseppe Verdi, Friedrich Nietzsche, Oscar Wilde.

Stile

Appartieni a un segno cardinale, cioè che inizia la stagione, quindi tendi ad essere un precursore: anticipi la moda invece di seguirla (è lei che segue te!).
La tua cifra stilistica è proprio l’originalità, sempre stemperata dal buon gusto e dall’equilibrio, che eserciti quotidianamente anche sui tacchi, la tua passione. Ti piacciono i tessuti fluidi e gli accessori particolari, perfettamente coordinati fra loro e con il make up.
La tua palette di colori è sui toni dell’azzurro, fino al blu intenso, ti piace ciò che luccica (argento e pietre sberluccicanti).
Il tuo profumo deve contenere note di gelsomino. Vuoi un esempio? Chanel n°5. Per dire. Visto che sei molto attenta alla cura del corpo, potresti anche scegliere una crema profumata o il bagnoschiuma della stessa linea.

Gli stilisti della Bilancia: Yohji Yamamoto e Ralph Lauren. Icone della moda:  John Lennon e Brigitte Bardot (se vuoi ricreare il suo stile guarda qui).

***

Come sempre, clicca sul link per vedere il dettaglio e i prezzi degli abiti scelti per questo set.

Amiche della Bilancia, vi riconoscete?

Commenti

  1. io assolutamente sì!!!
    gelsomino a parte che non mi fa impazzire…

Parla alla tua mente

*