Piccole deviazioni nella virtuosa via dei saldi

pantaloni-saldi-quadri

Io ve lo avevo detto, fate come dico, non fate come faccio… E vi avevo anche detto che ai saldi NON si va alle catene low cost. Però vi avevo anche detto che si possono fare delle piccole eccezioni.

Quindi non ci andrò per comprarmi la borsa della vita, non ci andrò per riempirmi le buste di magliettine e golfini e gonne “che prima o poi userò”, però qualche cosa si può anche osare.

Da un po’ di tempo ho preso l’abitudine di studiare (lo studio preventivo serve per arrivare preparate e non perdersi – per quanto possibile – in pericolose tentazioni…) prima di agire

E studiando sul sito di zara (i cui pantaloni – tranne rare eccezioni – mi stanno malissimo) ho adocchiato questi pantaloni a quadrettoni con cerniera laterale. [link]

cosa-comprare-ai-saldi-pantaloni-quadri-cerniera

 

Addosso alla modella sembrano proprio carini. E mi piacerebbe provarli.

Ho sempre cercato dei pantaloni bianchi da portare l’inverno e di questi mi piace molto il disegno, questo quadretto che li rende un po’ meno habillè. Li vedo proprio così, con un paio di decoltè nere semplici semplici, una giacca blu scura o nera (forse più blu) e una bella borsa ladylike.

Lo trovo un look molto francese, elegante e sofisticato anche per andare in ufficio.

E per una serata si potrebbero anche abbinare a una giacca smoking (ne ho una di zara…) e a una clutch sbrillucicante.

Che cosa ne pensate? Per 25.99 euro posso andare a cercarli?

Commenti

  1. Hai ragione dalla foto sembrano proprio carini. Al tuo posto andrei a cercarli eccome, ma con animo fermo e spirito critico: anch’io a volte adocchio cose che a prima vista mi piacciono, poi le tocco, guardo come son tagliate e cucite e… le lascio lì! Facci sapere come va a finire, mi raccomando 🙂

    • sarete aggiornati a dovere!
      a me capita sia di innamorarmi di cose che toccate mi deludono, sia di disprezzare o non trovare interessanti cose che poi invece, con maggiore attenzione, mi piacciono e sono fatte proprio per me…
      🙂

  2. sai già che ci fidiamo di te e del tuo gusto! e che se farai l’acquisto, anche noi ci sentiremo autorizzate a fare qualche pensierino peccaminoso al di fuori dalla virtuosa via :angel:
    aggiornaci!
    p.s. su di me non andrebbero bene (diversamente alta e diversamente magra) ma mi sa che a te starebbero benissimo, speriamo valgano il giro! tienici aggiornate! anzi, se li prendi, facceli vedere indossati come da tua descrizione, siamo tutte curiose!

  3. A questo punto mi sento quasi in dovere morale di prenderli

  4. Tra l’altro sul sito di Zara compaiono a 16,99€ e non a 25,99€!

  5. ma alla fine li hai presi o no????

Parla alla tua mente

*