Visa Care Philips

philips-visa-care

Ho ricevuto in regalo il Visa Care della Philips poco prima di Natale e ho cominciato ad usarlo il giorno successivo, spinta dalla voglia di testarlo e di provare questo strumento “magico” sulla mia pelle.

Prima di tutto che cos’è e a che cosa dovrebbe servire? 
Il Visa Care si presenta come un manipolo dotato di testina esfoliante. Il suo passaggio sulla pelle promette esfoliazione, stimolazione della microcircolazione, tonificazione e microdermoabrasione.

L’utilizzo è semplicissimo e veloce, ogni singolo trattamento non dura più di 5 minuti e va effettuato solo 2 volte a settimana.

Il mio primo utilizzo è stato abbastanza traumatico, non tanto durante il trattamento quanto vedere la pelle del viso la mattina successiva: arrossata, desquamata in alcune zone, con dei segni evidenti.

Dopo 24 ore i disagi non erano più visibili e quindi ho riacquistato coraggio per ripetere il trattamento 2 giorni dopo. Risultato: nessun arrossamento, se non quello momentaneo sparito nell’arco di pochi minuti dopo l’utilizzo, pelle liscia, vellutata e rosea.

I trattamenti successivi si sono rivelati sempre più utili e per niente traumatici.

La pelle è più tonica, ha perso il grigiore tipico di questa stagione per acquistare un colorito sano e luminoso, è più compatta e liscia.

Visa Care Philips

Dal mio instagram, i miei #maipiusenza del momento 🙂

 

Sulla mia pelle mista, i primi trattamenti hanno fatto venire fuori brufoletti e bollicine, e questo mi ha fatto capire che funziona davvero perché esfoliando in profondità e stimolando i tessuti sottostanti mi ha aiutata ad espellere le impurità accumulate.

Nella scatola trovate due testine, una per pelle sensibile e un’altra per pelle normale, io ho utilizzato fino ad ora sempre e soltanto quella per pelle sensibile, ma mi riprometto di ripetere il trattamento nelle prossime settimane con la testina per pelli normali per vedere se ci sono differenze nei risultati.

Lo consiglio a chiunque abbia la necessità di esfoliare e purificare la pelle, ma anche a chi ha bisogno di tonificare e risvegliare il proprio viso. È un modo per prendersi cura di sé senza doversi recare dall’estetista e senza perdere troppo tempo vista la velocità e semplicità di utilizzo.

È un regalo che consiglio di farsi!

Parla alla tua mente

*