Pesci: oroscopo moda

Oroscopo_moda_pesci

Segno doppio, governato da Nettuno, emotivo, sognatore: il Pesci è un romanticone. È anche un segno d’acqua e come l’acqua è sfuggente, sente il bisogno di avere qualcuno che gli pone dei limiti, per poter prendere una forma.

Carattere

Sei nata sotto un segno doppio, quindi sei anche piuttosto imprevedibile e indecifrabile: sfuggente ma fedele, allegra ma capricciosa, vivace e poi d’improvviso malinconica, infantile ma sensuale, spirituale e materiale.

Lavoro

Sei pigra ma intelligente, hai un’anima sensibile e fantasiosa, uno spiccato senso dell’arte, unito a una sviluppata capacità introspettiva: il ritratto di un artista, non trovi? Musica, pittura, grafica, scegli l’ambito che ti è più congeniale. Chissà, forse potresti avere un futuro anche come analista, psicologa, counselor…

Amore

Cerchi un partner che ti sia di sostegno, ma al tempo stesso non tolleri vincoli. Sei dolce e romantica, ma ti annoi anche facilmente, per stare con te bisogna sfoderare energie e fantasia. E tanta tanta pazienza.

Stile

Il tuo guardaroba deve essere eclettico e seguirti in questa tua mutevolezza: capi basic e versatili, accompagnati ad accessori dalla forte personalità, in grado di cambiare tono all’insieme.
La parte del corpo associata ai pesci sono i piedi, quindi vai, compra migliaia di paia di scarpe, dai la colpa allo zodiaco!

La tua palette di colori prevede tutta la gamma degli azzurri, dal blu profondo ai celesti, fino ai bagliori dell’argento, magari abbinati ai verdi. Il tuo profumo contiene note di ylang ylang, mentre la tua pietra fortunata è l’ametista.

Famosi stilisti dei Pesci: Alexander McQueen, Kenzo, Moschino.

Il set ispirato ai Pesci

Palette dei colori dell’acqua, ma con il tocco solare del giallo. Stampe e gioielli per esprimere il tuo lato creativo. Con un tocco di romanticismo.

Ti piace? Ti riconosci?

Per vedere i dettagli del set: Oroscopo moda, i Pesci by siro6

Commenti

  1. Stupendi i colori e fantastici gli accessori del set!
    Io sono acquario, ma mi riconosco pienamente nello stile dei pesci, quintali di scarpe compresi!
    Oggi per l’appunto ho un vestitino fantasia verde acqua e nero con piccolissimi tocchi di giallo senape, molto marni-style.
    Avrò qualcosa dei pesci nel mio tema astrale natale?
    P.S. VOGLIO LE SCARPE GIALLE! (ecco, appunto..)

    • Ti dirò, mi piace molto questo set, sarò anche di parte… 😀

      Ma volevo creare qualcosa di fresco, allegro e romantico. Il giallo con i colori dell’acqua mi piace tanto. E le scarpe gialle… ce le ho 😉

  2. Hai interpretato perfettamente i miei gusti di pesci 😀 Diffonderò, a mo’ di messaggio subliminale…

Trackbacks

  1. […] è il mese dei Pesci, governato da Nettuno, e tutti noi beneficeremo del suo sguardo romantico e sognatore. Ci aiuterà […]

Parla alla tua mente

*