Il forum di Trashic è online

il-forum-di-trashic

Ragazze, che gioia!

Abbiamo finalmente un forum tutto per noi!

Erano mesi, anzi forse anni, che io e la sociafelice ci pensavamo.
Poi tra le varie priorità, questa passava sempre in secondo piano e abbiamo rimandato, rimandato, finché l’urgenza è esplosa ed eccolo lì, il nostro piccolo e desiderato forum!

Avete presente quando hai il cervello in palla, lavori ma non produci e hai bisogno solo di una tazza di tè e una chiacchierata tra amiche? Ecco, è quello che volevamo offrire a tutte voi, che ci seguite assiduamente e che in alcuni casi avete visto nascere questa nostra creatura: volevamo regalarvi uno spazio leggero e arioso, stanze di svago dove scambiarci consigli e chiedere opinioni. Dove sfogarci e soprattutto farci due risate.

Con molte delle lettrici più assidue siamo diventate amiche e dai commenti ai post ci siamo allargate su mail, whattsapp e vari social. Ci siamo viste dal vivo, siamo diventate davvero unite. Inoltre siamo diventate tante, una vera community! E un forum ci serviva, perché tutte voi poteste avere anche degli spazi di autonomia in cui coltivare le relazioni tra voi e porre le vostre domande, chiedere liberamente consigli non solo a noi ma anche alle altre splendide donne che frequentano Trashic.

Se ci andate subito lo troverete ancora impolverato, ma contiamo di renderlo il più frizzante possibile presto. Anzi prima.

Dai, venite a sbirciare e non siate timide: siete le padrone di casa!

Ora vado di là a scrivere il mio primo post… che emozione!!!

Commenti


  1. te lho scritto tanto volte :sono cyber impedita TI prego dimmi dovècomesifadovelotrovonehobisogno!!!

  2. Evviva!!!

  3. bello!!!!

  4. bene!!! domandina: io ho provato a registrarmi, ma mi dice che il mio nome e la mia email esistono già……:thinking:

  5. Bello,ma non so come registrarmi…:crying:

  6. yheaaaaaaaaa bellissimaaaaaaa!!!!!! la rribuca dico, e fra tutte le foto adoro quella con la giacchina azzurro (Savoia?) e la marinie8re. io contribuisco con la foto di Caroline, che pif9 marinie8re di quella non ce n’e8.

Parla alla tua mente

*