Oroscopo moda: Marzo 2015

Ariete_Toro_oroscopo_moda_marzo_2015

Ariete e Toro – marzo ’15 di siro6

Marzo è il mese dei Pesci, governato da Nettuno, e tutti noi beneficeremo del suo sguardo romantico e sognatore. Ci aiuterà anche a chiudere il periodo di transizione di questo primo trimestre che ha portato una importante fase di distacco: in senso fisico e spesso doloroso per Acquario e Leone, più metaforico e mentale per Toro e Scorpione. E poi insomma, è quasi primavera, assecondiamo questa frizzantezza nell’aria, scegliamo di colorare e rendere leggera la nostra vita quotidiana.

Ariete

È un periodo piacevole, pieno di stimoli e persone che ti stanno aiutando a crescere, accompagnandoti in un percorso introspettivo che ti sta aiutando ad aprirti al mondo e a cercare la tua via. Il tuo cielo è molto positivo, ma, dai retta a me, pianifica attentamente le tue mosse, vaglia e scegli, perché sull’onda dell’entusiasmo per il periodo favorevole rischi di oberarti nuovamente di fardelli e compiti inutili. Tanta passione. Tanta.

Toro

La primavera risveglia la tua creatività sul lavoro, ma anche la voglia di stare col partner. Bene, approfitta dell’estro per risolvere i piccoli intoppi di inizio mese e portare a compimento i tuoi progetti e poi concediti una breve vacanza rigenerante.

 

Gemelli_Cancro_oroscopo_moda_marzo_2015_bis

Gemelli e Cancro – marzo ’15 by siro6

Gemelli

Che mese pieno di brio, forse anche troppo. Che già tu sei vivace di tuo, se anche i pianeti ti danno una spinta rischi di passare di là, magari di essere fraintesa per una battuta ambigua o un po’ irriverente. Per il lavoro: bene la prima metà del mese, meno la seconda, ma nessuna difficoltà evidente. L’amore è dolce e audace, come i primi fiori di stagione.

Cancro

Marzo pazzerello, guarda il sole e prendi l’ombrello. Proverbio che ti si addice alla perfezione! Potranno esserci degli imprevisti, ma tu fatti trovare preparata, armata di sorriso e buona volontà, e vedrai che il sereno tornerà subito. In ogni caso, con l’avanzare del mese le nuvole si allontanano…

Leone_Vergine_oroscopo_moda_marzo_2015

Leone e Vergine – marzo ’15 by siro6

Leone

Frena leggermente l’irruenza, soprattutto verbale, nella prima metà del mese. Dovrai affrontare qualche imprevisto e qualche piccola grana, ma niente di preoccupante. La seconda metà del mese sarà già più facile, ti sembrerà di sbloccare il freno a mano con cui marciavi da un po’. La temperatura si alza, non solo fuori, ma soprattutto in camera da letto.

Vergine

Segnati questa data: 5 marzo. Avrai la luna piena nel segno, è i giorno giusto per portare a compimento dei progetti che ti stanno a cuore. Il periodo, in generale, è indicato per un momento di autoanalisi: fermati a riflettere su cosa non va nella tua vita e elabora un piano per uscire da situazioni che ti stanno strette.

Bilancia_Scorpione_oroscopo_moda_marzo_2015

Bilancia e Scorpione – marzo ’15 di siro6

Bilancia

A guardare il tuo cielo di marzo sembra di essere dentro gli Hunger Games: una battaglia di pianeti che cercano di frenarti e ostacolarti contro quelli che cercano di agevolarti. Beh, cerca di stare dalla tua parte se puoi: rimboccati le maniche e sfodera un bel sorriso: aiutati che Giove ti aiuta, e dalla situazione negativa riuscirai persino a trarre qualcosa di buono!

Scorpione

Questo è il mese in cui ti togli qualche sassolino dalle scarpe sul lavoro e nella tua cerchia di amici. Mese litigarello col partner, che ti potrebbe accusare di poco romanticismo, ma di sicuro apprezzerà la focosità che dimostrerai in questo marzo pazzerello.

Sagittario_Capricorno_oroscopo_moda_marzo_2015

Sagittario e Capricorno – marzo 2015 di siro6

Sagittario

Ti aspetta un mese veramente emozionante. Ti sentirai piena di fiducia ed energia, la tua naturale spontaneità, unita al favore dei pianeti, ti porterà molte occasioni propizie, che saprai cogliere proprio nel momento giusto e con il giusto entusiasmo. Concentra decisioni e firme di di contratti nella prima metà, quando la tua lucidità mentale sarà al massimo.

Capricorno

Avverti una sensazione di tensione che ti rende irritabile. Ma guarda bene, non c’è niente che non vada. Il disaccordo, in questo caso, è tutto negli occhi di chi guarda: che sia paura? Lasciati andare, vedrai che già nella seconda metà del mese tutto filerà più liscio.

Acquario_Pesci_oroscopo_moda_marzo_2015

Acquario e Pesci – marzo 15 di siro6

Acquario

In questo mese arriveranno novità e sorprese. Tante soddisfazioni che ti faranno venire voglia di spingere un altro po’, di tentare di ottenere di più, di lavorare ancora più sodo. Anche la tua sensualità questo mese appare molto… tonica. Che sia per questo che appari in forma così smagliante?

Pesci

Parti? Il periodo è propizio. In più sei un po’ stressata e insoddisfatta e rischi di cadere vittima della tua tendenza al pessimismo. La socialità invece è favorita, quindi perché non prendere delle ferie fuori stagione e partire insieme agli amici più cari, cercando nuovi orizzonti che ti facciano vedere le cose da nuove prospettive?

E tu? Cosa ti aspetti da questa primavera? In che settore speri avvenga la tua rinascita?

 

Commenti

  1. Che bei set anche questo mese! Tutti coloratissimi, per dare il benvenuto alla primavera.
    Stavolta io sono incerta tra lo stupendo vestito dei Pesci e il look dell’ariete: rosa e rosso insieme mi piacciono moltissimo!

  2. potrei pensarci per davvero, a indossare la proposta del toro, della serie, alla riscoperta del punto vita
    ma sagittario e capricorno con quei colori fantastici….

  3. Appena appena qualche inconveniente….. :swear:
    Per allontanare le nuvole potrei provare con i colori di Sagittario e Capricorno, se mi faccio trovare bella colorata magari i prossimi imprevisti vanno a sabotare qualcuno più grigio…. :blush:

    • Potrebbe essere una buona strategia eh!
      Dai dai dai, che adesso si sistema tutto. Il colore in ogni caso aiuta a non soccombere alla tristezza.
      Un abbraccio, cara!

      • Detto fatto…oggi sono rientrata al lavoro vestita di….grigio!! :headbang:
        Posso dire a mia discolpa che piove, domani cerò di migliorare, giuro!

Parla alla tua mente

*