Oroscopo moda: luglio 2015

oroscopo_moda_luglio_2015

Il sole è entrato nel Cancro (il 21 giugno), ed è subito caldo: arriva l’estate fuori e dentro di noi. Voglia di stare fuori, di conoscere persone, di rallentare i ritmi, ma anche di vivere le cose in modo diverso, non dimentichiamo che il Cancro è il segno della sensibilità, dell’introspezione, ma anche dell’istinto. Buona estate a tutti!

Ariete

Il tuo momento è arrivato: è il momento della trebbiatura, raccogli i frutti del lavoro dell’ultimo anno. Ora devi decidere cosa fare, non mancheranno opportunità succose (qualche piccolo ostacolo) e anche belle sorprese. Amore bello e litigarello.

Toro

Mese adatto a soddisfare le tue mire espansionistiche in ambito lavorativo, per prendere delle decisioni sono ottimi soprattutto i due giorni di plenilunio (il 2 e il 31). Mese speciale anche per l’amore, sei sostenuta da una magnifica Venere. L’aggettivo del mese per te potrebbe essere: fertile. Vedi tu che misure adottare, in tal senso.

Gemelli

Sei salita sulla cresta dell’onda e dà lì non scendi più: raccogli successi a piene mani, soprattutto sul lavoro e negli studi. Ma anche l’amore è spumeggiante e finalmente farai chiarezza su una vicenda che ti aveva lasciato un retrogusto leggermente amaro.

Cancro

Questo è il tuo mese, finalmente la luce in fondo al tunnel è arrivata, e non è il treno, come invece temevi. I progetti si realizzano, arrivano soldi, soddisfazioni, nuovi contatti promettenti, e forse anche un po’ di riposo e vacanza (esageriamo!). Prendi fiducia in te stessa e raccogli, finalmente, il frutto delle tue fatiche. E poi: lenzuola roventi.

Leone

Ohibò, che ti succede? Quali dubbi ti tormentano, perché ti crogioli in un’insicurezza che normalmente non ti appartiene? Prendi in mano la situazione: i dubbi si risolvono col dialogo, le insicurezze e le paure con lo studio. Vedrai che la situazione in realtà è molto più rosea di come te la dipingi, ci sono buone opportunità per te: sorridi ed esci a prendertele.

Vergine

Finalmente arriva una bella carica di grinta a darti supporto in un periodo in cui, diciamolo, avverti forte l’esigenza di cambiamenti anche radicali. Dopo un inizio mese in cui ti sentirai un po’ intorpidita, arriverà anche una notevole lucidità mentale a darti man forte in questo processo.

Bilancia

Romanticismo e gelosia, entusiasmo e irritabilità, intraprendenza e stanchezza: un mese altalenante, con aspetti molto positivi e altri un po’ meno. Ma questa altalena ti porta a una chiusura di mese straordinaria, con novità assai eccitanti. Quindi porta pazienza e dondola.

Scorpione

Capisco che tu sia impaziente e ti senta un po’ stretta nei tuoi attuali panni, ma ora puoi solo portare pazienza e minimizzare i danni di un cielo non proprio propizio. Ora ti sembrerà di pedalare controvento (e con la gonna stretta), ma con l’autunno la situazione si sbloccherà e vedrai che non avrai sudato invano.

Sagittario

Ecco qui che finalmente il mondo gira dalla parte giusta. Nuove opportunità e contatti ampliano la tua sfera lavorativa, forse persino all’estero. Molti progetti che sembravano in secca finalmente prendono pieno vento e veleggiano verso la realizzazione. Persino l’amore ha in serbo delle sorprese, piuttosto piccanti, per giunta.

Capricorno

La brutta notizia è che sei stanca e hai Marte in una posizione un po’ scomoda, l’unione delle due cose acuirà il tuo caratteraccio. La buona notizia è che a inizio mese hai il plenilunio nel segno, ne gioverà il tuo fascino. Forse se stai zitta e ti lasci ammirare potresti anche non rovinare un mese che, di per sé, non è niente male!

Acquario

Spero tu abbia fatto tesoro di quella sensazione di invincibilità che hai provato il mese scorso, perché questo mese potrebbe aiutarti a superare un ritorno di insicurezze cheti blocca nel prendere decisioni che senti necessarie.

Pesci

Dal 9 luglio si apre finalmente per te un periodo assai positivo, ottimo anche per partire e viaggiare. Potrai anche vantare nuove conquiste amorose, forte di un’audacia per te inaspettata. Lo stesso periodo è ottimo anche per il lavoro, decidi tu, se preferisci sfruttare l’onda positiva per un campo o per l’altro. Ma poi, chi l’ha detto che bisogna decidere?

Commenti

  1. mese altalenante…eh….al momento l’unica altalena, che pende solo dalla parte sbagliata, è la bilancia (lo strumento, non il segno, che comunque è quello….)….sigh….speriamo che a fine mese come dici tu ci sia una chiusura straordinaria (della cerniera dei pantaloni, possibilmente )

    • Chissà, magari da altalena ora magicamente si trasforma in scivolo e puf. Chiusura straordinaria dei pantaloni. Dai dai dai. Niente dieta, esci, cammina, corri, gioca, sii serena. Buona estate!

  2. Il mio oroscopo è fantastico (gemelli)
    Ho un solo problema: le proposte moda.
    Mi piacciono tutte.

    Vedo già il portafogli piangere

Parla alla tua mente

*