Oroscopo Moda Ottobre 2015

Ottobre: coccole e cioccolata, calzettoni colorati, ma anche strati di caldi colore. A fine Settembre Marte è entrato nella Vergine (detto così, non è una bella cosa…), il segno della disciplina, del lavoro, della puntualità (che bello, eh?).

oroscopo-moda-ottobre-2015_trashic

Obiettivo di Ottobre: rimettersi in riga, nella professione, nella mente, e pure nel fisico. Ottimo periodo per iniziare una dieta e portarla a termine, e per portare avanti tutti gli altri progetti noiosi che ci siamo lasciate alle spalle prima dell’estate.

Ariete

Missione: concentrazione. Ah ah. Lavorare a testa bassa e pedalare: questo è per gli Ariete il momento di darsi da fare, e soprattutto pianificare e programmare le scelte future per la propria professione. Questo non sempre piacerà ai vostri concorrenti, ma il futuro dipende solo da voi: il modo in cui affronterete la sfida, farà la differenza tra il successo e il fallimento. Una cosetta da niente, insomma.
Cambi radicali anche in Amore: come sempre, del resto, c’è la possibilità di farsi prendere da colpi di fulmine improvvisi. Fate qualcosa per contenere lo stress, tipo dormire.

Toro

Successi previsti sotto ogni aspetto, soprattutto in Amore, quindi è vietato chiudersi in se stesse e in casa. Scegliete di innamorarvi, di fare famiglia, di fare progetti importanti.
Anche sul lavoro tutto va a gonfie vele: avete l’appoggio di persone influenti, quindi prendetevi tutte le soddisfazioni che meritate!

Avete lavorato come formichine per tutto questo tempo, e adesso nemmeno una tempesta solare potrà portarvi via il successo che avete meritato. Però svegliatevi in tempo, ecco.

Gemelli

Siate prudenti: questo mese non sarà semplice, perché un po’ di stress è in agguato, ma portate pazienza; non mandate tutto all’aria, perché le cose si aggiusteranno.

Bisogna mantenere la calma, restare lucide e trovare piccole strategie per cambiare in meglio. Magari un po’ di yoga potrebbe essere utile a ritrovare il vostro centro.

Cancro

Ne siete capaci, quindi via libera alle nuove opportunità, ai nuovi contatti e a diversi punti di vista. L’equilibrio è dentro di voi, anche se ancora non lo sapete.

Progetto: serenità. Trovate la vostra stabilità professionale e sentimentale, mettete radici, divertitevi. Sarete pieni di ottime idee e buona volontà, saprete cosa fare e quando farlo: non lasciatevi trascinare in basso dalle piccole scaramucce quotidiane e cercate di chiarirvi le idee per migliorare il vostro futuro.

Leone

Daje che stavolta ci siamo: finalmente si mettono in moto una serie di situazioni positive per voi, sia dal punto di vista lavorativo, che social. Sono previsti maggiori guadagni e numerosi miglioramenti materiali: il classico colpo ‘arraffa e scappa’. Siate felici, e cercate di migliorare la vostra vita e anche quella degli altri: la felicità è un miglioramento che va condiviso.

Vergine

E’ l’ora del cambiamento. Questo è il mese giusto per rinnovarsi, fuori e dentro, e cogliere tutte le nuove opportunità che si presentano nella vita quotidiana. Uscite dagli schemi, iniziate qualcosa di nuovo, provate un nuovo taglio di capelli e un nuovo sport, un nuovo fidanzato, un nuovo sogno. In Ottobre sarà abbastanza facile, per voi, per fare tutto quello che vi piace, senza particolare sforzo.

Bilancia

Relax, meditazione, riposo: cercate di rigenerarvi psicologicamente e fisicamente, e di trovare una nuova carica, perché siete a un vero punto di svolta della vostra vita. Si chiuderanno delle porte, e si apriranno dei portoni di nuove opportunità, anche inaspettate.

Dovete perdonarvi e perdonare; alleggeritevi mente e cuore, buttate via i fardelli, fate decluttering nell’armadio e nella scarpiera, ma soprattutto nella vita: via le persone negative e le brutte situazioni, avanti le cose belle.

Scorpione

Aprite la mente e il cuore, non siate sempre così profondamente chiuse in voi stesse. Dimenticate il passato: chi ha avuto, ha avuto, ha avuto; chi ha dato, ha dato, ha dato; scurdammoce ‘o passato.

E niente, voi state sempre lì a ravanare nella memoria, a rimuginare su cosa vi hanno fatto, e poi vi perdere le occasioni. Per aprirvi al mondo, dovete imparare a fare gioco di squadra: va bene essere solitari, ma mò basta!

Sagittario

Ci dovete mettere un po’ di grinta: adesso la determinazione è ciò che vi serve per raggiungere i vostri obiettivi. Ci vorrà pazienza, ma dovete essere presenti a voi stesse – senza strafare, per andare avanti con umiltà dritte verso il futuro. Cercate però di essere meno contrariate: ma possibile che non ci sia mai niente che vi va bene?
Via all’avventura: è il momento di vedere il mondo con occhi nuovi.

Capricorno

Ottimismo a pacchi, pensieri positivi come mantra giornalieri: questo Ottobre è il mese perfetto per raccogliere soddisfazioni, crearsi nuove opportunità, dare una svolta alla propria vita.

Fate una selezione all’ingresso, sia nel lavoro che nella vita privata: scegliete le persone giuste, scegliete bene le cose da portare avanti, e via, ‘verso l’infinito e oltre’.
Questo sarà un mese facile, per voi: approfittatene!

Acquario

Cara, dolce Acquario sempre innamorata del mondo, e sempre ottimista: cerca di non perdere mai questa tua caratteristica, anche quando Ottobre metterà alla prova la tua energia positiva. Approfittane per pensare, meditare e ritrovare il centro più profondo di te stessa, in cerca di buone intuizioni che ti aiutino a risolvere problemi che possono sembrare complicati.

Ricorda di inseguire sempre la tua spiccata propensione alla libertà: non ingabbiarti da sola con decisioni affrettate, ma prenditi un momento per pensare a bocce ferme.

Pesci

Vi serve un po’ di autostima: esercitatevi a volervi bene, a piacervi e a dirvi che in fondo non siete niente male. Non fatevi condizionare la vita dalle pressioni esterne, né dalle convenzioni sociali: maturate bene le vostre scelte libere, e credete di più nelle vostre capacità! E fate un po’ di pulizia: pochi amici ma buoni!

Insomma: stay calm, ma stay pure positive!

Parla alla tua mente

*