Oroscopo Moda Novembre 2015

oroscopo-moda-trashic-novembre-2015

Mese fortunato per Pesci e Scorpione: ERA ORA. Vi conosco, lo so che siete sempre arrabbiate o deluse, ma ora basta lagne, perché va tutto bene. La fine dell’anno si avvicina, ed è già il momento di bilanci e nuovi propositi, tra una cioccolata calda e un maglione di lana caldo, ma colorato.
Novembre porta già in sé il futuro, e bisogna coglierlo!

Ariete

Novembre positivo: anche stavolta l’abbiamo scampata bella. Incredibilmente, Novembre e Dicembre si prospettano due mesi accoglienti e confortevoli, in cui sarai essere dolce e aggraziata.
Huston, abbiamo un unico problema: è richiesta una maggiore attenzione ai dettagli. Quindi niente ruspe per demolire tutto o abbattere muri, ma cesellatura fine per metterci un po’ di grazia. Anche perché, dopo esserti lamentata per mesi sul lavoro, adesso arrivano belle occasioni e pure in abbondanza, quindi non resta che scegliere la novità migliore e iniziare il tuo nuovo futuro.
Con il partner, legame sempre più solido e magari anche una breve vacanza: sei diventata un’ottima compagna e un’ottima amica, e la tua lealtà nei rapporti sta dando le giuste ricompense.

Toro

Problemi di soldi e di lavoro: meglio concedersi un Novembre di relax e di amicizia, senza fare danni. Comunque, oh, il carattere per risolvere ogni situazione difficile lo avete, quindi niente di irrisolvibile. Il cambiamento arriverà a piccoli passi, e arriverà di certo: rinviate quello che non è indispensabile, e concentratevi invece su poche idee, ma importanti. Iniziate già adesso a fare buoni propositi per l’anno nuovo: in questo modo supererete gli ostacoli senza nemmeno accorgervene.

Gemelli

Alti e bassi, proprio come da manuale: cercate di giostrarvi al meglio tra amicizia e amore, mantenendo buoni rapporti con tutti. Adoperate la vostra capacità di gestire i rapporti in modo equilibrato e moderato. Comunque, in arrivo tanti soldi, grande aiuto per pagare le tasse, insomma. Per il resto: non abbiate paura del futuro, anche se di solito questo pensiero vi preoccupa o vi stressa. Ripercorrete gli ultimi mesi, per visualizzare i traguardi raggiunti: anche stavolta potrete trovare la soluzione ai piccoli affanni della vita.

Cancro

Imparate a chiedere aiuto quando ne avete bisogno: non c’è niente di male, soprattutto adesso in cui vivete un momento di alti e bassi. Questo è il momento di prendere la rincorsa per progetti nuovi e interessanti che avete in testa da un po’. Prendetevi però il tempo di respirare, e anche di fare una pausa – ogni tanto. Oppure di scaricare lo stress con sport avventurosi e con una certa dose di ribellione.

Leone

Diciamo che Novembre si fa interessante: ottimi guadagni in vista – anche se a fronte di un periodo di extra lavoro. Amore sempre al top, ma siete un po’ orsi con gli amici, quindi cercate di non trascurarli del tutto. Tutto in preparazione di un Dicembre in cui finalmente si scioglieranno i nodi e le preoccupazioni burocratiche degli ultimi due anni. Presto su questi schermi: tutti gli obiettivi importanti per cui avete lottato, finalmente si realizzeranno, e potrete vivere con più spensieratezza, e facendovi meno i conti in tasca.

Vergine

Tutto bene all’inizio del mese, ma i bilanci di fine mese non saranno quelli desiderati: diciamo che poteva andare meglio, ma come al solito voi sapete andare avanti. Per questo motivo, meglio non rischiare troppo sul lavoro. Puoi dedicarti però all’amore e all’amicizia, che sai curare con dedizione. Oppure, se preferisci scappare a gambe levate, ecco: puoi farlo adesso.

Bilancia

Un altro mese di prove difficili da superare, in cui dovrete dimostrare lucidità e rapidità nelle decisioni. Curate i dettagli: faranno la differenza. Il vostro animo vorrebbe sempre vivere in una sorta di equilibrio, ma se imparate ad abbracciare il cambiamento, saprete liberarvi dei fardelli che vi siete portate addosso nell’ultimo anno, e finalmente trovare un po’ di sana leggerezza. Certe volte tagliare i ponti con le situazioni o persone difficili, è il modo migliore per rinascere e per realizzare i propri sogni nascosti.

Scorpione

Segno fortunatissimo di Novembre, come ad Ottobre: approfittatene senza ritegno, sia nelle relazioni, che sul lavoro. Anzi, potete addirittura forzare un po’ la mano, per ottenere tutto e subito: la vostra specialità. Nonostante la vostra ipersensibilità, siete persone resistenti agli urti: in qualche modo ce la fate sempre a trasformare un problema in un’opportunità – soprattutto adesso. Insomma: puntate al futuro, e lasciate indietro quel passato che ancora vi tormenta. E Buon compleanno!

Sagittario

Siete allegre, leggere, vi sentite stimolate dalle occasioni nuove, amate il cambiamento. Buone notizie per voi e per la vostra allegria, sia sul lavoro che nella vita privata. Tutto può essere rivoluzionato, se lo volete, perché per voi cambiare è uno stile di vita. Siete piene di gioia e di emozioni belle: dedicatele a chi le merita, e date un finale colpo di spugna alle persone che ormai non fanno più parte della vostra vita.

Capricorno

Mese tranquillo, perché i momenti difficili sono passati, e pure meglio del previsto. Risalita negli affari e nel lavoro. L’anno appena trascorso è stato come fare la gavetta dei navy seals: tutto faticoso e stressante. Comunque adesso basta, è andata: adesso il peggio è passato, e il tuo temperamento ne è uscito ancora più rafforzato. I cambiamenti che deciderai di intraprendere, saranno fortunati: investi su di te e sui tuoi sogni, perché finalmente il futuro è arrivato.

Acquario

Novembre positivo sul lato dei soldi e dei guadagni, tanto che potreste ricevere anche inaspettati guadagni extra. Un duro anno di battaglie si è concluso, e ti ha regalato un grande intuito: adesso sai già quali sono le situazioni negative per te, e invece quelle positive da accogliere. Abbi fiducia nel futuro, perché ritroverai armonia e forza, e tutte le stanchezze saranno superate. Stai riacquistando la tua serenità, ma soprattutto la tua lucidità, e con questa dote saprai fare le scelte giuste.

Pesci

Ottime notizie su tutti i fronti, soprattutto nel lavoro. Molto bene l’amore e l’amicizia: godeteveli al massimo. Avete fatto bene a non gettare la spugna nel corso degli ultimi mesi, perché finalmente le occasioni sono arrivate anche a casa vostra. Non abbiate fretta, in modo da non prendere le decisioni sbagliate: a Novembre cercate di stare ancora all’erta, perché a Dicembre arriverà finalmente il vostro turno di fare i fuochi d’artificio. Evitate di ingigantire i problemi, quindi: dedicatevi dei piccoli momenti di coccole, e rimandate a domani quello che vi infastidisce.

Commenti

  1. più che abbracciare il cambiamento, sarei per il motto “embrace imperfection”, che certe giornate calza proprio a pennello!
    DEVO DEVO DEVO avere la pochette del sagittario, io AMO le volpine alla follia!
    (e vorrei anche blusa e stivaletti del toro, i pantaloni del cancro, cappotto del leone, i boots del capricorno e la canotta dei pesci, è tutto, grazie!)

Parla alla tua mente

*