Oroscopo Moda Gennaio 2016

Ariete

Il 2016 sarà sfolgorante, anche se ogni anno vi dicono così e poi… Ma crediamoci! Il 2016 sarà l’anno delle sfide raccolte e vinte, purché, come da manuale dell’Ariete, siate pronti al cambiamento, e non perdiate tempo ed occasioni. Dunque: fortuna, soldi, benessere ed amore arriveranno, ma costeranno fatica come sempre. Ma un po’ di fortuna in più ci sarà, e arriveranno le soddisfazioni. Soprattutto arriveranno i soldi nella prima metà dell’anno: non era questo, che volevate?

A Gennaio cercate di tenere a freno la lingua (ah ah ah) ed essere meno polemici: rischiate di far andare tutto in malora, con la vostra smania di discutere sempre e comunque.
Concentratevi sui look trasformisti: giorno e notte, casa e ufficio, chiesa e disco. Se dovete essere pronte al cambiamento, almeno avrete il look perfetto per ogni occasione.

Toro

2016 innamorato: potrete avere figli, o migliorare la vostra situazione sentimentale. Comunque raccoglierete le vostre belle soddisfazioni personali. La prima parte dell’anno sarà la più proficua per amore e relazioni, e la seconda parte dell’anno sarà interessante per il lavoro.
Sarete eleganti, chic, attivi, pieni di esperienza e talento: gli altri vi noteranno, e potrete diventare dei Guru.

A Gennaio sarete al top: comunicativi, estrosi, con tanta voglia di viaggiare e conoscere persone, ma soprattutto iniziare nuovi progetti. Siate tolleranti, perché la pazienza è il vostro punto debole.
Concentratevi su look da Guru, sobri e anche no.

Gemelli

Il 2016 inizia trascinandosi dietro la coda un po’ spenta dell’anno passato, in cui avete fatto fatica e siete stati sotto pressione. Ma da metà anno tutto andrà meglio: ci saranno grandi sorprese e soddisfazioni, soprattutto per l’amore e il lavoro. Insomma: se la prima parte dell’anno sarà vissuta un po’ al rallentatore, dall’estate in poi inizierete a galoppare.
Nel frattempo, cercate di non tirare troppo la corda, e ricordatevi che riuscirete ad avere moltissimo.

A Gennaio l’umore sarà un po’ oscillante, ma voi sapete accogliere il cambiamento e avere fiducia nel futuro, quindi come al solito la sfangherete. Guardate avanti e continuate a pensare positivo!
Concentratevi su un look divertente e pur sempre bon ton: voi sapete come fare.

Cancro

Avete preso la rincorsa nel 2015, e nel 2016 travolgerete tutto e tutti. Siete forti e non avete paura di far fatica. Fate solo attenzione ai soldi: ne avrete, ma non buttateli via.
Le persone vi ameranno, vi cercheranno, si fideranno di voi: avete ottenuto la fiducia di tutti e sarete circondati da amici veri.

A Gennaio vincerà la vostra tenacia, con cui supererete ogni prova e resistenza. Sarete molto empatici, e questo vi aiuterà a consolidare i rapporti con chi vi sta attorno. Come detto sopra: le soddisfazioni ci saranno, ma tocca fare un po’ di fatica.
Concentratevi sui look sinceri: qualcosa che permetta agli altri di abbracciarvi, e viceversa.

Leone

Nel 2016 sarete ancora più potenti: nelle relazioni, nel lavoro, nell’amore. Strateghi e perseveranti, troverete le vostre soddisfazioni e i vostri guadagni.
Cercate di essere costruttivi e di non spazzare via ogni forma di vita che si trovi di fronte al vostro cammino: saranno proprio gli incontri e le relazioni a fare la differenza tra un successo così così, e un successo col botto.

Gennaio sarà un ottimo mese, se riuscirete a tenere a bada il vostro istinto polemico (ah ah). Potreste essere un po’ irritati e irritanti, e soprattutto avere troppa poca pazienza. Ma siccome il periodo che vi si prospetta davanti sarà produttivo e ricco, sta pazienza trovatela, e keep calm.
Concentratevi su un look facile da indossare, che vi tolga il pensiero di vestirvi al mattino, e magari smorzi anche un po’ i toni. 

Vergine

Nel 2016 autostima a palla: sarà una escalation pazzesca di realizzazioni personali, tutte all’insegna di ottimismo e fiducia. La forza che avevate dentro di voi finalmente si dirigerà in un senso preciso diventando molto concreta, e vi permetterà di illuminare anche chi vi sta intorno.
Ci saranno piccoli sacrifici, alcuni rallentamenti nella seconda parte dell’anno, qualche scelta sul lavoro: dovrete ridistribuire tante nuove responsabilità, ma senza fermarvi. Andate avanti e non perdete fiducia, insistete: tutto si aggiusterà anche stavolta.

A Gennaio dovrete imparare a dialogare e ad ascoltare il parere degli altri. Parlate di ciò che vi preoccupa, coinvolgete la famiglia, e siate pazienti. Periodo ottimo per fare nuove amicizie: circondatevi di persone positive!
Concentratevi su un look elegante e sobrio, ma con un tocco di luce. 

Bilancia

Vi sembra di essere in stallo, ma sotto la superficie qualcosa si muove. Certo, l’anno passato non è stato semplice, ma nel 2016 si fanno passi avanti verso la positività. La vostra mente si aprirà e tutto diventerà più chiaro: tutto il lavoro e la fatica di questi anni avranno finalmente un senso. Cercate di vivere in armonia con voi stessi e con gli altri: le persone di cui vi circondate faranno la differenza.
Se avete un progetto importante iniziate a lavorarci subito: programmate e pianificate, perché a fine anno, in Autunno, potete concretizzarlo.

Datevi una calmata, però, a Gennaio: contate fino a 12 prima di aprire bocca, e smorzate le tensioni. La lucidità vi sarà necessaria per affrontare gli imprevisti senza creare danni nei rapporti personali e familiari.
Concentratevi su look professionali: almeno vi sembrerà di poter comandare anche quando dovete tacere.

Scorpione

Voi vi sentite vivi quando potete andare in battaglia, ma a volte è meglio non avervi come nemici. Per questo spesso le persone si allontanano, perché siete bellicosi.
Però siete simpatici, siete forti, e sarete pure più ricchi: insomma, nel 2016 affronterete tante battaglie, ma sarete pure contenti se le cose si fanno complicate, perché alla fine la soddisfazione di farcela sarà doppia.
A fine anno dovrete cercare il vostro equilibrio: il riposo del guerriero.

A Gennaio vi divertirete: mese ricco di nuove opportunità, amici, divertimento e voglia di vivere e fare cose nuove. Datevi da fare per cogliere tutte le opportunità che questo mese può regalarvi!
Vestitevi come se da lontano foste innocue, ma con scarpe resistenti per dare calci nel didietro.

Sagittario

Nel 2016 brillerete per coraggio, ideali, positività, fortuna ed ottimismo. Non date retta a quelle anime incartapecorite e nere che vogliono farvi credere di essere meno di ciò che siete. Siate positivi e coraggiosi, e mantenete la vostra fermezza di ideali. Abbiate fiducia.
Il vostro vero goal in quest’anno, sarà proprio ottenere ciò che desiderate restando fedeli ai vostri ideali. Mica male.

A Gennaio potreste sentirvi bloccati, ma non fatevi intimorire. Ascoltate le vostre paure e le vostre sensazioni, e se pensate che sia il caso di rimandare qualcosa… rimandatelo. Il vostro istinto vi darà la cautela necessaria per migliorare il vostro futuro.
Vestitevi come quelli che credono nel futuro: dimostrate la grinta che avete, e anche la vostra visione.

Capricorno

Sarete i soliti esagerati, anche nel 2016. Voi vivete in un regime assolutista in cui voi comandate, e gli altri sono i vostri sudditi. Non darete retta a nessuno e andrete dritti per la vostra strada, e stavolta avrete ragione, perché otterrete ciò che desiderate e ciò per cui avete già faticato tanto.
Date una bella potatura ai rami secchi, già che ci siete: amici, relazioni, lavoro, impegni e anche casa.

A Gennaio sarete al top: vi sentirete bene e starete bene, perché in fondo ve lo siete pure meritato. Sarete socievoli, entusiasti, allegri e pieni di vita. E buon compleanno!
Vestitevi come se ogni giorno fosse il vostro compleanno, tanto avete vinto tutto a mani basse.

Acquario

Anche nel 2016 non ce la farete ad essere regolari ed equilibrati: in fondo vi piacciono gli imprevisti, ammettetelo. Questa attitudine non sarà poi così negativa, in fin dei conti: nasceranno nuove idee e nuovi progetti, si attiveranno le nuove collaborazioni, e giorno dopo giorno conquisterete il vostro posto nel mondo.
Sarà un anno senza remore: cambierete idea e abbraccerete il cambiamento, avrete l’energia per farlo e conquisterete la fortuna un passo alla volta, con alti e bassi, proprio come da manuale.

A Gennaio ci sarà già un assaggio di alti e bassi: nuove proposte e belle sorprese, ma anche voglia di polemizzare con gli altri o di attaccare rissa. Cercate di frenare il nervosismo e vivere di positività.
Scegliete vestiti asimmetrici: almeno da un lato saranno perfetti – chissà quale.

Pesci

Ci avete messo un anno, ma adesso l’incertezza è scomparsa: il 2016 sarà l’anno delle scelte ponderate e decise con concretezza. E questo porterà al successo, ma soprattutto porterà avanti il vostro progetto di felicità e di amore, soprattutto nel ritrovare l’armonia con le cose e le persone che vi circondano.

A Gennaio inizierete a trovare le soluzioni giuste ai vecchi problemi: siate chiari e decisi, imparate a comunicare in modo assertivo le vostre idee e non abbiate timore di affrontare le nuove situazioni.
Scegliete le righe, così andrà tutto liscio.

Parla alla tua mente

*