Regalo per la Mamma tema Unicorni!

 regalo-mamma-unicorni

Il regalo per la mamma non è così scontato: deve essere pensato, e guai a riciclare un’aspirapolvere come regalo utile. I regali utili sono inutili. I regali cosiddetti utili dovrebbero essere fatti quando non c’è nessuna festa o compleanno: si rompe il ferro da stiro, lo ricompriamo (o anche no). Mica puoi trasformarlo in un regalo! Al massimo quello è un regalo per la casa.

Seguendo questa filosofia, alla festa della mamma è necessario pensare ad un regalo originale e creativo, personalizzato in base ai suoi gusti e soprattutto che sia stratosferico: i regali che ho preferito, nella mia vita, erano straordinariamente folli e creativi, pensati assolutamente sulla base dei miei hobby e dei miei oggetti culto.

Idee regalo per la mamma

 regalo-mamma-unicorni

Mamma, posso dormire nel lettone con voi? 
Per rispondere NO a questa domanda, regaliamoci il cuscino luminoso unicorno: ognuno dorme nel suo letto mentre l’unicorno magico fa fare bei sogni a tutti. 

 regalo-mamma-unicorni

Dentro la borsa di una mamma c’è un kit di sopravvivenza per una settimana: acqua, biscotti, fazzoletti, ombrelli, kit per le medicazioni… e da oggi i cerotti unicorno, per bambini che si lamentano poco.

regalo-mamma-unicorni

La tazza unicorno per metterci dentro un tè corretto con poco gin: perfetta per quel momento in cui ti chiamano da scuola perché il bambino ha i sintomi della scarlattina.

 regalo-mamma-unicorni

Se è vero che i Regali per la mamma devono essere originali, ma anche creativi, romantici, fiabeschi e divertenti, allora un po’ di deodorante spray per avere la casa al profumo di unicorno è perfetto – soprattutto dopo che i ragazzi lasciano le scarpe da ginnastica sotto al letto.

Regalo per la mamma con i gattini

regalo-festa-della-mamma

E se proprio non le piacciono gli Unicorni, ci sono sempre i #Gattini. Che da fotografare su Instagram sono sempre il meglio del meglio che c’è: un vassoio Bad Cat per mostrare ai propri followers chi è che comanda, quando condividiamo colazioni con avocado e frullato al cavolo verde mentre – probabilmente – stiamo mangiando uova e pancetta.

Parla alla tua mente

*