Chi siamo

barbara-damianoBARBARA DAMIANO, altrimenti conosciuta nella rete come Mammafelice, cicciona blogger di professione, appassionata di moda solo per riflesso: un riflesso probabilmente congenito, non ancora venuto a galla, che sta cercando di emergere attraverso una potentissima dieta che le permetterà di entrare in una taglia 48 e sentirsi, nonostante questo, una donna MAGRA.

Barbara rappresenta la parte Trash di Trashic, e si occuperà di ‘dieta del buonsenso’, intraprendendo un percorso pubblico verso la sua mutazione, che la condurrà (forse) a passare dalla condizione di bruco, a quella di farfalla. La sua immagine a lato, dice tutto: Barbara ha accettato serenamente il suo peso, ma ne prende le distanze.

L’obiettivo di Barbara è imparare a ridere dei suoi difetti, dimagrire in modo sensato e salutare e soprattutto sdoganare la dieta sul web in modo ironico e divertente, senza paranoie e falsi moralismi, con un solo e unico scopo: essere felici, serenamente, di come si è, amarsi, apprezzarsi… e ogni tanto dirsi: quanto sono bella!

CAIA COCONI, donna, mamma, moglie, blogger annaspante alla costante ricerca del tempo perduto e acrobata per necessità. Appassionata di moda e shopaholic pericolosissima, ha rappresentato la parte chic di Trashic. Da qualche anno ha intrapreso la professione di scrittrice, e passa di qui per un saluto e due chiacchiere tra amiche.

Commenti

  1. Perché? Una taglia 48 è grassa? Io porto la 46 e mi sento magrissima. E se vado da H&M la mia 46 equivale a una 42 (quanto lo adoro quel negozio, l’unico dove devo sempre cercare una taglia più piccola!)

    Ciaooo. Questo blog è bellissimo!

    • grazie silvia!!!
      (anch’io adoro le taglie europee 😉

    • Io amo Zara per lo stesso motivo… altre al fatto che ha dei modelli davvero carini! (Ops! ho fatto pubblicità…)
      Ho scoperto per caso questo sito, ma è già nei miei preferiti! Ciao

  2. siete Grandi!!! leggendo i vostri articoli mi è venuta un immagine di voi come di 2 amiche di fronte a un caffè che chiaccherano del più e del meno e con un orecchio prestano attenzione al pupo nella stanza a fianco;), complimenti per la leggerezza che mettete in ogni vostro scritto ^_^

  3. Ciao ragazze! Ma quanto mi piace il vostro trachic! E’ vero che a forza di fare le mamme si può rischiare di dimenticare di essere anche donne. Ma adesso che vi ho scoperto chi vi molla più! Ci verreste dentro il mio armadio a dirmi cosa devo assolutamente buttare perché mi sta malissimo e cosa posso riciclare?

  4. scusate ho letto di H&M e della faccenda taglie …..sto uscendo mollo tutto e vado a comprarmi il negozio intero!

  5. ciao Caia e Barbara!
    inutile dire che vi leggo e prendo appunti da voi, dalle vostre diete, dalle vostre lezioni di stile, ecc….
    avrei bisogno di un aiuto e vi faccio una domanda:
    dove le tenete le vostre borse?
    quelle “fuori stagione”, quelle dell’anno prima, quelle vecchie ma che per una qualche ragione amate particolarmente?
    esiste la scarpiera delle borse? (…borsiera?)
    mi aiutate?
    grazie e ciao!

  6. ..questo blog è fantastico!!! Io adoro elaborare e rielaborare il mio armadio, pensare look nuovi…eliminare vestiti ed accessori che forse avrò usato una volta in 5 anni!!! Siete grandi..^^

Trackbacks

  1. […] Mie care confidenti, non voglio ripetere banalità, che sono un po’ shopaholic ve l’ho detto subito. […]

  2. […] chiama trashic ed è tenuto da caia e mammafelice, due ragazze veramente molto brave ed ha ad argomento la moda, ma declinata nelle sue accezioni […]

Parla alla tua mente

*