La tua personal TraShopper online

personal shopper online

Hai il guardaroba pieno di cose che non metti?
Hai comprato nuovi vestiti e non sai come abbinarli?
Hai un dubbio sull’abbigliamento per una ricorrenza?
Hai bisogno di cambiare look?
Adori scarpe e borse, ma poi non ne hai da indossare nella vita quotidiana?
Vuoi qualche dritta per valorizzarti con l’abbigliamento giusto?
Vuoi mettere insieme dei capisaldi nel tuo guardaroba con cui vestirti rapidamente la mattina?

personal-shopper-online

Trashic ti aiuta con un servizio di personal shopper online, divertente e gratuito!

Basta inviare una mail a info@trashic.com, descrivere dettagliatamente la tua richiesta e allegare una tua foto (che resterà riservata), una descrizione di te e del tuo stile, qualche notizia sul tipo di vita che svolgi e l’abbigliamento che ti piace indossare e in cui ti senti a tuo agio.

Noi cercheremo di accontentarti il più rapidamente possibile e se riterremo d’interesse anche per altre lettrici le problematiche che ci hai proposto, sarai ospite di Trashic nella rubrica La tua personal TraShopper online.

Che aspetti? Il servizio è gratuito e avviene via email: scrivi a info@trashic.com per chiedere la tua consulenza online, oppure lasciaci un commento per rispondere a eventuali dubbi sul funzionamento dell’iniziativa. Risponderemo alle email che consideriamo più rappresentative, pubblicando su Trashic i consigli, validi per tutte, ispirati al tuo look (ma omettendo i tuoi dati e le tue foto).
Good look!

Commenti

  1. Anche gli uomini possono partecipare? 🙂

  2. Ciao Claudia, innanzitutto complimentissimi per il tuo simpaticissimo libro, che ho letto tutto d’un fiato. Poi volevo chiederti se le tue consulenze sono ancora aperte, io ne avrei proprio bisogno. Ho 47 anni ma me ne sento 10/15 in meno e nonostante la premenopausa che me lo faccia presente con ciccia e caldo io non so più qual’è il mio stile, ormai il casual temo mi faccia apparire sciatta. Mi puoi illuminare ?
    Ciao, buona giornata, Viviana.

  3. Sono una ragazza di 30 anni con un guardaroba ricchissimo, il mio problema è che non riesco a valorizzarmi più di tanto, tra l’altro ho serie difficoltà nell’abbinamento..Infatti avvolte tendo a mettere le stesse cose monocolore..
    Sono alta 1.70, sono la classica ragazza mediterranea (bruna) con la vita stretta e bacino largo…che oddio da morire…gradirei avere qualche vostro consiglio….

    • Ciao Anna,sei alta 1,70…anche se hai bacino ….largo non fa nulla.
      indossa gonne svasate,a ruota, a teletti in modo che il fianco si mimetizzato.Se il punto vita e’ stretto indossa anche delle cinture ,alte ..se hai una vita da pin up o piu’ strette in caso contrario.
      sposta l’attenzione sul busto..indossa colori scuri…sotto..per gonne o pantaloni e chiari e luminosi per il busto.

  4. Ciao sono Viviana ho 18 anni, guardaroba pieno di magliette e pantaloni di tutti i tipi..odio le gonne e i pantaloncini. Dato che vado ancora a scuola vorrei degli outfits comodi ma allo stesso tempo “alla moda”. Sono alta 1,75 e il mio problema avendo così tanti vestiti è quello di non saper scegliere e fare ogni giorni abbinamenti diversi, finendo per mettere sempre le stesse cose..Se avete qualche consiglio mi farebbe molto piacere..

  5. ciao sono Marghe, cono alta 1,75cm e non riesco a valorizzarmi al meglio perché ho un fisico abbastanza “robusto”, il mio punto vita è pressoché inesistente, le gambe non sono molto snelle, porto una 3 di reggiseno e come taglia sono tra la 42 e la 44… ho 23 anni e generalmente ho un look abbastanza casual e comodo per andare all’università: jeans e maglioncini sono all’ordine del giorno. non porto molto le gonne perché non mi piacciono i miei polpacci, che mi sembrano troppo grossi…
    mi piacerebbe portare anche qualche capo un po’ particolare, ma poi ho paura di sembrare ridicola.
    Se avete qualche consiglio per me lo accetterò più che volentieri!!! grazieee!!!

Parla alla tua mente

*