6 responses

  1. firmatocarla
    30 aprile 2014

    Testimonio a completo favore!!!
    Da un po’ di tempo, ogni mattina mi bevo un bicchiere con acqua tiepida e limone e gli effetti (ok, tutti tranne il raffreddamento e l’assenza di voce a parte…) sono tangibili!!!
    Temevo l’acidità di stomaco… pensando “al mattino, a digiuno…” invece assolutamente non dà questo sintomo, lo consiglio a tutti anche io 🙂

    Rispondi

    • Mammafelice
      2 maggio 2014

      Ottimo!! 🙂

      Rispondi

  2. fra
    3 maggio 2014

    Funziona anche il succo di limone concentrato che vendono nelle boccette di plastica??

    Rispondi

  3. Anastasia
    10 luglio 2014

    Sono moltissime le fonti che citano i benefici del limone misto ad acqua calda al mattino, così ho deciso di provare. All’inizio è stata dura abituarmi, ma ora è diventato un vero toccasana. Sento dei grandi miglioramenti, soprattutto a livello digestivo: avevo spesso nausee e gastriti, ora digerisco benissimo.

    Anche questa cosa per la pelle è vera: la sera miscelo la crema con un po’ di limone, al mattino mi ritrovo con una pelle fantastica, luminosa, più compatta e anche eventuali grufolati migliorano sensibilmente. Io ne sono estremamente entusiasta anche perché ho provato trilioni di creme diverse per qualunque cosa, ma nessuna si è minimamente avvicinata a questi effetti.
    Del resto è una cosa naturale, ha lo stesso equilibrio chimico del corpo umano, molto meglio dei composti creati in laboratorio

    Rispondi

  4. Silvia
    8 dicembre 2017

    la bevo ogni mattina

    Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Back to top
mobile desktop